Problema Aiuto Modifica Xbox360

ilplayboy-yo

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono qui per chiedervi assolutamente una mano nella modifca dell'xbox360 .... Ho provato a consultare diverse guide ma tutte sono rischiose nel fare piccole saldature ecc..cercavo qualche esperto disposto ad aiutarmi a modificarla senza creare nessun guaio. Premetto che di modifiche ne ho gia svolte su altre console solo che l'xbox è troppo complicata !! Aspetto una risposta al più presto e rigrazzio anticipatamente gia quelli che mi aiutaranno

Ps:
la mia xbox360 è proprio una delle prime arcade uscite quella bianca

Riferimento: Aiuto Modifica Xbox360

Non vorrei essere azzardato nel risponderti ma l'xbox si può modificare solo e soltanto come hai visto non si può come il ds.... con r4 o come wii con homebrew o anke ps3 con gaia manager! devi perforza fare saldature e tagli e purtroppo perdere la garanzia dell'xbox....TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PORTARLA IN UNA FIERA DELL'ELETTRONICA VICINO A TE X INFO :emoji_slight_smile: GRAZIE GRADITI

Non vorrei essere azzardato nel risponderti ma l'xbox si può modificare solo e soltanto come hai visto non si può come il ds.... con r4 o come wii con homebrew o anke ps3 con gaia manager! devi perforza fare saldature e tagli e purtroppo perdere la garanzia dell'xbox....TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PORTARLA IN UNA FIERA DELL'ELETTRONICA VICINO A TE X INFO :emoji_slight_smile: GRAZIE GRADITI

Grazie mille della risposta... tu sei esperto in queste cose di saludature e altro?? xkè qui dove abito io nn saprei proprio dove portarla...

Segnalo chisura

Il problema non è risolto, o almeno, l'utente ha fatto un'altra domanda.

Comunque, prova in un qualsiasi negozio di elettronica, di sicuro non te la modificheranno, ma magari ti consigliano qualcosa.
Oppure chiedi nella tua scuola.