Problema Aiuto nell'inserire furni habboween2010

DjNapoli

Utente bannato
Autore del topic
25 Luglio 2010
13
0
Miglior risposta
0
scusate ma io o seguito passo per passo i codici sql dei furni habboween 2010(voodoo) solo che non ho capito cosa vuol dire dcr swf dove si inseriscono come si inseriscono e poi inserisco anche il codice sql catalog_pages e mi esce la stringa voodoo però nel catalogo no mi potete dare un aiuto per favore e in anticipo grazie!

Se non hai dcr propri tuoi, allora non li puoi mettere -.- I dcr sono le cose che servono per far "Leggere" i furni al db... Senza dcr(Swf) non si avvia l'hotel :S ...

Se non hai dcr propri tuoi, allora non li puoi mettere -.- I dcr sono le cose che servono per far "Leggere" i furni al db... Senza dcr(Swf) non si avvia l'hotel :S ...

Se hai i codici sql li puoi inserire nel database,altrimenti li devi hostare.

Comunque marco,i dcr sono la parte grafica del client e di conseguenza l'interfaccia di entrata ^^

nn avete kapito nnt o dtt dove si inseriscono lo so ke sono i dcr ma fanno parte del client??? perke in furni habboween ce skritto il codice sql page items e lo inserisco correttamente il codice sql catalog pages e lo inserisco correttamente il codice sql furniture e lo inserisco correttamente e ce scritto un codice swf(dcr) ke nn so kosa sia e dove deve essere inserito!!

nn avete kapito nnt o dtt dove si inseriscono lo so ke sono i dcr ma fanno parte del client??? perke in furni habboween ce skritto il codice sql page items e lo inserisco correttamente il codice sql catalog pages e lo inserisco correttamente il codice sql furniture e lo inserisco correttamente e ce scritto un codice swf(dcr) ke nn so kosa sia e dove deve essere inserito!!

Ah si scusa del fraintendimento,dunque page_items,catalog_pages e furniture sono delle tabelle che si trovano nel database ;)

lo so xD io nn so dove si trovano i swf dcr e dove si inserisce il codice