[AIUTO] Nn Riesco a Entrare In HABBO

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
:help ho un problema.. da un giorno all'altro il mio pc ha deciso di nn entrare in HABBO... xk?
I VARI CASI:
-Esce la schermata principale di habbo dove si vede che carica, appena finisce di caricare rimane la pagina nera e esce un errore <errore nel trasferimento dei file di habbo.it> o qualcosa del genere.
-A volte invece carica, arriva alla pagina dove c'è la vista del'hotel e nn va avanti, rimane la vista dell'hotel senza nessun comando ne niente
-Raramente invece riesce a entrare ma dopo 5 minuti che sei dentro, salta tutto

Vorrei sapere gentilmente quale è il problema :emoji_slight_smile: Grazie :P :help

Problema con shockwave e quello che mi ha costretto ad lasciare habbo....

ok .. ma ho provato a installare e disintstallare tutti gli shockwave :S

il firewall l'ho provato a disattivare, ho provato ad accedere ma nnt

prenditi una VERSIONE meno recente d shockwave l'ultima è tutta buggata!

nn si trova... se vai sul sito di obode ce solo la 11 buggata...

1)forse usi una versione di un browers che non fa entrare nella versione attuale di habbo
2)magari e unb problema del tuo pc prova a riconfigurarlo
3)magari e un problema di shockwave
prova a vedere se hai questi probloemi^^

ho gia fatto una pulizia dei file... provo a installare una versione precedente.
il broswer ho provato sia con mozilla che con explorer ma non va.

hai disattivato il firewall,nnt!
hai provato cn mozzilla(molti hanno risolto csì):nnt!
hai cancellato file temporanei,inutile!
hai provato tutti gli shockwave?a qnt ho capito sì!(avessi capito male,riscarica e installa la 9)
non so più cosa dire!cancella i cookie,no rientrano nei file temporanei,segui qsti consigli (non basteranno a risolvere il tuo problema ma saranno utilissimi):
1-(cn browser internet explorer)vai a strumenti-->opzioni internet-->sicurezza-->>
-->opzioni internet-->siti attendibili e aggiungi il sito di habbo(spunta il quadratino prima)
2-dacci tutte le informazioni possibil (browser,versione browser,modem o router,connessione alice/infostrada/tiscali ecc.,pc fisso o portatile,se hai la chiavetta per andare in internet e altro se riesci).