Aiuto nn riesco ad entrare in habbo!!!

cri96906

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Maggio 2009
715
0
Miglior risposta
0
MI APPARE UNA SCHERMATA SHOCKWAVE ERROR E ERRORE DCR NN MI FA ANDARE SU HABBO.IT DA 1 SETT MENTRE SI CARICA DOVE CE LA SCRITTA SHOCKWAVE CON SULAKE MI DICE ERRORE SHOCKWAVE O DISINSTALLATO E NNT MI RIDA ERRORE XKE?? http://myclub.altervista.org/ecco_il_mio_problema.rtf qua ce il lo screen basta cliccare dp esegui

Posta uno screen.
Fai ctrl+stamp.
Vai su paint-> ctrl+v.
File->Salva con nome->scegli nome e salvi.
Internet->www.tinypic.com->sfoglia->scegli file appena salvato->carica ora.
Copi il codice racchiuso tra

Ultima modifica da un moderatore:
Posta uno screen.
Fai ctrl+stamp.
Vai su paint-> ctrl+v.
File->Salva con nome->scegli nome e salvi.
Internet->www.tinypic.com->sfoglia->scegli file appena salvato->carica ora.
Copi il codice racchiuso tra
wooooooooooooow ci voleva la scienza O.o

ECCO IL LINK PER VEDERE L'IMMAGINE IN SCREEN COSI PER VEDERE CHE NN A VIRUS -.-.-.-.-.- LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Raga o provato ank a cambiare browser ma nnt o ank disistallato e rinstallato
adobe shockwave player ma nnt come faccio raga sn disperato! xke dovrei dire ank addio ai retro :'( :pianto: link dell errore:

Start---> pannello di controllo ---> accaunt utente ---> crea nuovo accaunt
E accedi ad habbo con il nuovo accaunt(di windows) che hai creato... con questo non puoi più...
Funziona.. io l'ho fatto ben 3 volte xd

prova ad usare mozilla firefox
:soso:
explorer è il browser + cGOso mai esistito.

Ciao Habbo,
segui con cura questa guida per risolvere possibili problemi con Shockwave.

- Scarica da questa pagina:
sia la versione di Shockwave per “Internet Explorer” che per “Netscape” (Mozilla Firefox):

- Completa l’installazione, riavvia il PC e vedi se funziona.

Se dopo aver riavviato il PC ancora hai problemi, allora scarica e utilizza la “Disinstallazione di Shockwave Player” dalla stessa pagina linkata sopra.

Quindi usa il programma “CCleaner” che serve per rimuovere i vecchi files di Shockwave e altri files che rendono Windows pesante e lento.

Se non hai CCleaner puoi scaricarlo da qui:
, cliccando in alto a destra su "Download Latest Version" (il sito è inglese ma il programma in italiano), installalo, dopodiché aprilo e clicca in basso a destra su “Avvia Pulizia”.

Quindi scaricati di nuovo Shockwave Player sia per “Internet Explorer” che per “Netscape” sempre dalla stessa pagina linkata in alto (
). Riavvia il PC e ora dovrebbe funzionare.

Nel caso hai problemi con Flash Player, dalla stessa pagina, puoi scaricare anche Flash Player.

N.B. Se il problema persiste contatta l'Habbo Help Tool, il servizio di supporto al giocatore, in grado di chiarire problemi che non possono essere risolti leggendo le FAQs.
Per contattare l'Habbo Help Tool, clicca sul link "Contattaci", in fondo a questa pagina. Una volta inserito il nome Habbo e l'e-mail di registrazione, seleziona "Non riesco ad entrare in Habbo" dal menu a cascata.

Questi sono i requisiti del browser per una corretta visualizzazione di Habbo:

- Flash Player installato (necessario per le pagine della registrazione del nuovo Habbo e per quelle delle impostazioni dell'Habbo, soprattutto per il Look Editor)

- Shockwave Player installato (per il client)

- JavaScript abilitati sul browser (necessario per l'editing delle Habbo Home)

- SSL 2.0 e SSL 3.0 attivati (necessari per la connessione sicura durante il login; cercare sulla guida del proprio browser come attivarli)

- Impostazioni specifiche per il browser Firefox (per far aprire i link diretti alle Stanze nello stesso tab invece che in un tab diverso):
* Win 1.5 -- Strumenti - Opzioni - Tab - Apri link di altre applicazioni in - un nuovo tab nell'ultima finestra aperta
* Mac 1.5 -- Firefox - Preferenze - Tab - Apri link di altre applicazioni in - un nuovo tab nell'ultima finestra aperta
* Win 2.0 -- Strumenti - Opzioni - Tab - Le nuove pagine dovrebbero essere aperte in - un nuovo tab
* Mac 2.0 -- Firefox - Preferenze - Tab - Apri link di altre applicazioni in un nuovo tab nell'ultima finestra aperta

ALTRE INFORMAZIONI:

- il blocco popup può causare alcuni fastidi. Aggiungere Habbo.It ai siti in cui è consentito aprire finestre popup nelle impostazioni del proprio popup blocker.

- il firewall e altri dispositivi di sicurezza potrebbero causare problemi e bloccare i popup: verificare se non è possibile utilizzare il sito di Habbo a causa di questi dispositivi.

- in caso di problemi di visualizzazione (vestiti HC, nuovi distintivi, sito impaginato male), seguire le istruzioni per svuotare la cache.​