Thread obsoleto Aiuto!!!!no capisco dove sbaglio con virtual pc!!!

nannotrix

Utente Normale
Autore del topic
21 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI
ho un bisogno disperato di aiuto per startare in locale o con hamachi un server privato metin2...
io ho seguito tante guide contenute in sciax2 però quando arrivo a startare la macchina(cioè quando apro per la prima volta il file Mt2.vhd o vmc nn ricordo)non riesco + ad andare a vanti perkè dice che il disco rigido non viene trovato...
COME FACCIO???!!!!

ho fatto degli screen del problema , e se qualcuno è così gentile da aiutarmi in msn li sarei molto grato...
il mio contatto è nanni-95@hotmail.it

Significa, che hai messo male la posizione del disco rigido VHD!

"Ricorda di avere rinominato Mt2.vmc e Mt2.vhd!
Prendi i tuoi files, mettili nel Disco Locale C:\ rinomina la cartella del server in "server" entra sul VMC con blocco notes e cerca absolute type o qualcosa del genere, e metti C:\server\Mt2.vhd e in basso .\Mt2.vhd

Dopo di che, dovrebbe andare se persiste ancora, apri Virtual PC senza Mt2.vmc da C:\Programmi\Microsoft Virtual PC
aprilo, e nella macchina Mt2 clicca su impostazioni, e Disco rigido 1 Poi clicca su sfoglia e metti la posizione dove sta :emoji_slight_smile:.
Grazie e a presto!

si grazie...
adesso ci riproverò.
io ho fatto tutto come hai detto tu ma quando apro la machcina con mt2.vmc mi viene uan finestra con scritto creazioen guidata macchina virtuale...
facico tutto quello ke mi dice, ma poi no mi fa

mi viene: Si è verificato un errore durante l'elaborazione delle opzioni della riga di comando. uno o piu parametri non validi

fai come ti dico

1) DISINTALLA VIRTUAL PC
2) ELIMINA I FILES
3) RI ESTRAI I FILES IN C:\
4) RINOMINA LA CARTELLA ESTRATTA IN C:\ IN SERVER
5) RINOMINA I 2 FILES MT2.VMC E MT2.VHD
6) MODIFICA MT2.VMC CON IL BLOCCO NOTES, CERTA ABSOLUTE TYPE o quella cosa li e come posizione metti C:\Server\Mt2.vhd e in basso .\Mt2.vhd
7) PROVA :emoji_slight_smile:

PS: Non volevo scrivere grosso il PC IMPAZZISCE!

grazie a tutti e due...
però avevo risolto gia
lerrore era ke la cartella contenente i file si kiamava Mc??2?? e virtual pc non la trovava...e allora ho acmbiato il nome della cartella...
adesso però ho un altro problema:
quando loggo e entro in game con li pg dopo circa 5 10 minuti mi slogga...perkè?
a, e poi il game mi va lento...perkè??

grazie in anticipo