Aiuto nome del retro

critios

Utente bannato
Autore del topic
26 Settembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
ho creato un retro r57 ma come faccio a cambiare il nome perchè ce scritto epic io vorrei mettere un altro nome in anticipo per favore!

Sezione errata, segnalo. (Questo tipo di discussione, va nella sezione assistenza tecnica, siccome richiedi aiuto).
Comunque, basta aprire il file page-client, e cercare epic. Una volta trovato, sostituiscilo con quello che piu ti piace.
Se non lo trovi nel page-client, cerca negli altri file, non ricordo bene dove si trova. :emoji_slight_smile:

dal page-client, cambi il nome,del client. ovvero quando partirà il client, ovvero quando apri il client. spunterà benvenuto in tuo hotel...

ma se tu,per cambiare il nome intendi quello nel cms..devi andare su.htdocs>inc>tpl>head init apri head-init.tpl e appena trovi epic lo cambi col nome del tuo hotel

io dico il NOME DEL ME.PHP INDEX ECC NO IL CLIENT

Ma spiegati meglio, maledizione!
Che devi cambiare il logo oppure che cosa?
Tutto quello che non è il logo, è configurabile dal page-client o altri file situati nella cartella tpl.

allora i file da configurare in questo caso sono

page-fp.tpl e comp-me.tpl

comunque a ragione valex,scrivere 2 parole in più non ti costa mica la vita -.-

sii il logo ce scritto epic vorrei mettere un altro nome cazzo nn centra niente il client

il LOGO è una cosa il nome un altra -.-

e poi vedi che i file .tpl non servono solo per modificare il client -.-
per modificare il logo intanto devi farti un logo. poi vai su images,cerchi il logo dell' epic lo elimini, ed incolli la tua immagine mettendo lo stesso nome che aveva l'immagine che hai eliminato.con lo stesso formato....

se non è questo che cercavi posta uno screen..

photo.php
klikka sopra e andrai su facebook e vedi ke voglio kambiare

Ultima modifica:
Allora, per cambiare la scritta EPIC nel logo o nella pagina internet bisogna per il Logo EPIC andare nella cartella "images" e sostituire il file "logo" con il tuo file (che deve essere sempre di nome logo e con un estensione in PNG". Per quanto riguarda il nome nella pagina internet devi aprire il file "head-init" e cercare il nome da cambiare e lo cambi con il tuo nome dell hotel (Il file "head-init" lo puoi trovare nella cartella "tpl" dentro la cartella "inc" ) ^^ :bye: