La versione di xampp non ha niente a che fare con la registrazione. Comunque Che cms usi?Hai provato a cambiare database o versione Xampp?
Quale quickregister usi? Può darsi che al suo interno manca qualche file...Non ho mai provato a cambiare DB ed versione Xampp uso Wake Cms V6 Ho inserito tutti i file del quickregister Ho ricontrollato aiutatemi!
@DiamanteCms @Aqui10 @NewEpicHotel
PS: NON CREDO CHE RIGUARDA AL DB
Ti consiglio vivamente di usare il mio:Quello di Slavex CMS @DiamanteCms
Usa il quick che ti ha dato l'utente sopra e se vuoi usare proprio wake, ti consiglio il v8.Quello di Slavex CMS @DiamanteCms
L'aiuto si da solo sul forum, segnalo.@DiamanteCms provato ancora stesso problema aggiungimi agli amici che parliamo
L'aiuto si da solo sul forum, segnalo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.