Problema risolto Aiuto non mi connette a minecraft leggete sotto

robbo

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI, SONO DISPERATO STO CERCANDO DI ENTRARE IN OGNI SERVER LINKATO QUI MA NEX VA, QUANDO ENTRO IN UN
SERVER MULTIPLAYER DI MINECRAFT DICE:
Please Register Whit "/Register Pasword"
dice queste cose scritte qui sopra da me :emoji_slight_frown: non mi fa giocare quindi e dopo 1 po di tempo si disconnette dal server e dice
Disconnesso dal server
Longin Timeout
E dice queste altre 2 cose se voi mi potete aiutare ve ne sarò eternamente grato :emoji_slight_smile: grazie a tutti quelli che parteciperanno ad
aiutarmi

Riferimento: Aiuto non mi connette a minecraft leggete sotto

SALVE A TUTTI, SONO DISPERATO STO CERCANDO DI ENTRARE IN OGNI SERVER LINKATO QUI MA NEX VA, QUANDO ENTRO IN UN
dice queste cose scritte qui sopra da me :emoji_slight_frown: non mi fa giocare quindi e dopo 1 po di tempo si disconnette dal server e dice
Disconnesso dal server
Longin Timeout
E dice queste altre 2 cose se voi mi potete aiutare ve ne sarò eternamente grato :emoji_slight_smile: grazie a tutti quelli che parteciperanno ad
aiutarmi

Sezione errata, segnalo.
Comunque devi aprire la chat di Minecraft ed inserire /Register password che vuoi tipo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Disconnesso dal server
Longin Timeout
aiutarmi

Ma ti rendi i conto che i due argomenti telefonia e minceraft non si toccano per niente? Cosa centra un topic del genere qui? :emoji_relieved:

Sposto in Assistenza tecnica minecraft.

Per registrarti, basta che fai '/register [LATUAPASSWORD]' e quando ritornerai '/login [LATUAPASSWORD]' .
Quel "Disconneted by Server: Login Timeout" significa che non hai fatto il login o la registrazione entro il tempo prestabilito.
@robbo risolto?

@robbo per aprire la chat devi premere il tasto t della tastiera e poi fare i passi che ha elencato j1e3s

@robbo per aprire la chat devi premere il tasto t della tastiera e poi fare i passi che ha elencato j1e3s

Tu evita di fare questi post a scopo +1 :|

Rinomino in problema risolto , le risposte sono più che sufficienti.