Aiuto non mi parte + il pc

Bhello

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2009
119
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un pc olidata con sistema operativo windows 2000 vorrei sapere xke quando lo accendo dopo qualche secondo mi si spegne e riparte da capo... fa cosi x sempre. Ora sto collegato da un altro pc.
Vi prego aiutatemi x favore anche se ha 9 anni quel' pc vorrei salvarlo :emoji_relieved:.
Grazie a tutti per l'aiuto.

mi sa che c'è un conflitot tra hardware prova a vedere se hai collegato qualkosa di nuovo e prova a toglierla oppure anche a me capitava era colpa delle porta usb collegavo qualkosa di usb e continuava a spegnere e accendere xd

Si è bruciato l hard disk oppure la ventola è rotta.

anche al computer di mia sorella fa cosi :emoji_alien:

Un computer vecchio di nove anni che monta windows.Mah mi sa che se è durato tutto questo tempo devi ringraziare il cielo.Comunque la luce rossa è fissa quando accendi?

[ot]coltiva linux (nel tuo caso puppy linux ::emoji_relieved: ),tanto windows si pianta da solo[/ot]

Forze hai due antivirus e vanno in conflitto a me e successo tenevo avast e un altro antivirus che si chiama adobe win32 ho dovuto eliminare adobe e avast e riscaricare tutto apparte adobe win32

Ciao a tutti io ho un pc olidata con sistema operativo windows 2000 vorrei sapere xke quando lo accendo dopo qualche secondo mi si spegne e riparte da capo... fa cosi x sempre. Ora sto collegato da un altro pc.
Vi prego aiutatemi x favore anche se ha 9 anni quel' pc vorrei salvarlo :emoji_relieved:.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao,
Pure a me capitò che sul computer si accendeva e si spegneva poi andai nella schermata delle scelte del sistema e feci blocco errore e mi comparse che era danneggiato o completamente disintegrato l'HD del pc o anche l'hardware dei componenti del sistema o addiritura il kernel32.
Questo può avvenire se:
1)Chiudi Male Il Pc o provi ad aprire un programma non idoneo ad essere aperto
2)Essere Lamerato o Hai Danneggiato Il Kernel32 o anche i file di sistema.

Per poter salvare per lo meno i file cerca di avere il backup file di sistema un floppy o un cd che ti danno in dotazione per problemi come questi o visita il sito della microsoft se riesci come ti ho detto io a bloccare l'errore se e quello, l'unica cosa e da fare e formattare però come ti ho detto io lo puoi salvare grazie a questo floppy che ti immette i dati e ti ricerca di ripristinare il pc credo di essere stato utile.

N.B: Il Bios è In informatica, il Basic Input-Output System o BIOS è un insieme di routine software, generalmente scritte su ROM, FLASH o altra memoria RAM non volatile, che fornisce una serie di funzioni di base per l'accesso all'hardware e alle periferiche integrate nella scheda madre da parte del sistema di funzione base per l'accesso. Quindi e la risorsa fondamentale per un computer dove decidere tutte le impostazioni finali e iniziali di un pc. Quindi SE NON SAI DOVE METTERE LE MANI, NON TOCCARE E FAI FARE AD UN TECNICO COMPETENTE.

il bio è quando accendi il pc esce un'immagine (che ne so un'imma della tua scheda madre) e ti dice di cliccare canc o del per entrarci tu basta che accendi il pc e continui a cliccare e te lo apre... cmq guarda cambialo windows prova a reinstallarlo piu di cosi non so che dirti

Utilizzando il cd di winodws 2000, riesci a bootarlo (entrare nel cd per formattarlo/ripristinalo tramite console)?

angel non so se mi sbaglio ma per windows me/2000 mica serviva un floppy? <-non è un messaggio inutile è inerente al topic :soso:

cmq hispanik ti fregherebbero tu o ti scarichi windows da qualche parte te lo fai dare e te lo rimetti ^_^

dai il pc in beneficenza dai windows 2000 e preistoriko ora ce W 7 lol io lo ho xke il mio xp e originale e kuando esce mi fa l'aggiornamento kmq konsiglio di formattarlo e reinstalli tutto ok? lol