Dico forse una stupidata : Hai pagato il canone?
se so passato da 3settimane la bolletta nn e ancora arrivata e poi nn dovevo usare neanke il pc nn credi??
Già 2 mesi fà ho riscontrato questo errore
Che stai dicendo?
L'unica soluzione è contattare direttamente la rai...per sapere se è un problema del digitale o del segnale...
Ciao,il numero da chiamare è 199.123.000 occhio però che è a pagamento..i costi sono : da rete fissa IVA inclusa sono di 14,26 centesimi di euro al minuto in fascia intera (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) e 5,58 in fascia ridotta,Da rete mobile inferiori a 48 centesimi al minuto con scatto alla risposta inferiore a 30 centesimi.
Ma noooooooooo! Non chiamare la Rai, tanto non ti risolveranno nulla.
Ti basta verificare che i tuoi vicini vedano i canali Rai.
Inoltre controlla l'antenna e apri anche l'amplificatore per verificare che non ci sia acqua al suo interno.
La tua regione ha già fatto lo switch off? Se avete ancora i canali con il segnale analogico, collega direttamente l'antenna alla tv, quindi senza farla passare dal sintonizzatore,
e controlla se i canali Rai si vedono.
@Rian
Fai come ti ho detto:Sono Sardo, la sardegna è stata la seconda se non prima a passare al digitale :\ non sò proprio.
Ho chiamato il numero che mi avete dato, mi hanno reindirizzato a un numero verde dove non risponde nessuno. :\
Ho editato il prefix...Che numero verde ti hanno fornito?
Ascolta i miei consigli, tanto è inutile che continuii a chiamare, non risolverai nulla! :soso:Mi hanno dato il numero 800111555 :\ continuo a chiamare ma sempre nessuna risposta da parte dell'operatore.
Ascolta i miei consigli, tanto è inutile che continuii a chiamare, non risolverai nulla! :soso:
Credo proprio che tu non abbia letto il mio post:Mmm... mi sà proprio che hai ragione, proprio oggi è arrivato l'abbonamento 100 euro circa... pagato per non vedere nulla .-. non saprei proprio che fare. Forse comprare un nuovo digitale? :\
Ma noooooooooo! Non chiamare la Rai, tanto non ti risolveranno nulla.
Ti basta verificare che i tuoi vicini vedano i canali Rai.
Inoltre controlla l'antenna e apri anche l'amplificatore per verificare che non ci sia acqua al suo interno.
La tua regione ha già fatto lo switch off? Se avete ancora i canali con il segnale analogico, collega direttamente l'antenna alla tv, quindi senza farla passare dal sintonizzatore,
e controlla se i canali Rai si vedono.
@Rian