Release aiuto non mi va nessun programma

medador

Utente Normale
Autore del topic
16 Dicembre 2011
71
0
Miglior risposta
0
ciao scixini mi serv aiuto perche no mi va nessun programma fatto con Vb come link dell guide

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

HTML:

HTML:

qesti sono solo alcuni che no mi va no quasi tutti i proggami che ci sono nel selzione Habbo Hacking & Scripting

NoN MI vanno ma e qualcosa che no va all mio pc perhce all mio amico vanno tutti

mi aiutate Grazie Mille RISP

@Mirrors @Put-Out @anonimo10 @SawCMS @#Pako94 @DarkPako aiutatemi plz

Riferimento: aiuto non mi va nessun programma

ciao scixini mi serv aiuto perche no mi va nessun programma fatto con Vb come link dell guide

HTML:

HTML:

HTML:

qesti sono solo alcuni che no mi va no quasi tutti i proggami che ci sono nel selzione Habbo Hacking & Scripting

NoN MI vanno ma e qualcosa che no va all mio pc perhce all mio amico vanno tutti

mi aiutate Grazie Mille RISP

@Mirrors @Put-Out @anonimo10 @SawCMS @#Pako94 @DarkPako aiutatemi plz

Ti appare un errore appena li avvii? Potrebbe essere che non hai la versione giusta del Framework installata.

no ness error mi esce esgui metto esgui e no si apre nnt cmq mi dai la versione giusta del Framework e vedo se va Grazie @Stoker

Sarà il tuo anti-virus che non fa andare i programmi di hacking, hai provato a disattivarlo?

@medador Forse puo` essere questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho utilizzato per il programma il componente dotnetbar (in qualche modo o.o ) quindi credo per vedere il programma necessiti della dll Dotnetbar. (reperibile online facilmente)

Ultima modifica:

Mi potresti dire che sistema operativo hai? (E se e` un win7, se e` a 32 o 64 bit?)
Spesso i programmi fabbricati su sistemi a 64 bit non girano su sistemi XP/32bit..