Domanda aiuto non riesco a creare server minecraft no-ip aiutate un povera ragazza :D

89ely89

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2012
23
9
Miglior risposta
0
aiuto non riesco a creare server minecraft no-ip aiutatemi ps: ho bukkit 1.3.2 grz 89ely89

salve ragazzi, io avrei bisogno di un aiuto, ho seguito svariate guide x la creazioni di un server minecraft bukkit 1.3.2 ma, mi continua a percuotere lo stesso errore, e cioe' che gli altri nn posso entrare nel mio server, almeno io posso xke' sono in locale, ma il mio amico che nn lo e' nn riesce, dice che il server e' spento, ho creato un account no-ip, ho aperto le porte 25565, ho un vodafon station come routter, ma inutilmente l'errore persiste, ora, io chiedo assistenza con team se qulcuno potesse contattarmi , inviarmi un pm, con il suo contatto skype, l'importate, e che mi aiutate.
grz ancora
89ely89

Riferimento: aiuto non riesco a creare server minecraft no-ip aiutatemi ps: ho bukkit 1.3.

salve ragazzi, io avrei bisogno di un aiuto, ho seguito svariate guide x la creazioni di un server minecraft bukkit 1.3.2 ma, mi continua a percuotere lo stesso errore, e cioe' che gli altri nn posso entrare nel mio server, almeno io posso xke' sono in locale, ma il mio amico che nn lo e' nn riesce, dice che il server e' spento, ho creato un account no-ip, ho aperto le porte 25565, ho un vodafon station come routter, ma inutilmente l'errore persiste, ora, io chiedo assistenza con team se qulcuno potesse contattarmi , inviarmi un pm, con il suo contatto skype, l'importate, e che mi aiutate.
grz ancora
89ely89
Ciao,

innanzitutto verifica che tu abbia sbloccato correttamente le porte. Per far ciò segui questa breve guida:
Apri il file .bat che hai creato per avviare il server, e una volta che ha finito di caricare vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed inserisci, mentre tieni acceso il server, il numero 25565 al posto di 80 nel campo Port Number, dopodiché clicca ​Check.

Fammi sapere il risultato di quest'operazione

Riferimento: aiuto non riesco a creare server minecraft no-ip aiutate un povera ragazza :emoji_smiley:

no mi dice che ho le porte chiuse ma io ho suguito tutto alla lettera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qulacuno mi puo' aiutareeeeeee
89ely89

Ultima modifica:
Riferimento: aiuto non riesco a creare server minecraft no-ip aiutate un povera ragazza :emoji_smiley:

no mi dice che ho le porte chiuse ma io ho suguito tutto alla lettera
qulacuno mi puo' aiutareeeeeee
89ely89
Per sbloccarle usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per sbloccare le porte.
Una volta che hai finito, prova ad eseguire il test che ho inserito nel post precedente

non ho capito come si usa il programma non mi fa aggiungere le porte xke' devo essere premium!!! dammi il tuo skype che ti faccio usare teamviewer7 grz mille
89ely89
no non funziona ho provato ma mi dice che le porte 25565 sono chiuseee aiuto perpiacere
89ely89

Ultima modifica: