Quando cerco di loggare in http://localhost/phpmyadmin/ mi fa questo:
CoolBoy Utente Attivo Autore del topic 16 Novembre 2008 438 56 Miglior risposta 0 4 Febbraio 2011 #1 Quando cerco di loggare in Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! mi fa questo:
manu4 Utente Medio 23 Agosto 2010 239 0 Miglior risposta 0 4 Febbraio 2011 #2 Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin Peoblema di xammp! reinstallalo e usa il mysql la uqale si trova nell'emulatore!
Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin Peoblema di xammp! reinstallalo e usa il mysql la uqale si trova nell'emulatore!
W wargame10 Utente Normale 14 Novembre 2010 66 0 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2011 #3 Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin no se notate nella stringa sotto allo screen dice che hai sbagliato a scrivere nome db e pasword in inc.config controlla li se hai messo i dati corretti, e controlla anche se hai il mysql attivo
Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin no se notate nella stringa sotto allo screen dice che hai sbagliato a scrivere nome db e pasword in inc.config controlla li se hai messo i dati corretti, e controlla anche se hai il mysql attivo
GreenZone Utente Attivo 28 Marzo 2010 392 56 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2011 #4 Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin O.o Perora non centra nulla il cms parla di xampp in generale cmq reinstalla e si risolve anche a me lo dava ho risolto
Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin O.o Perora non centra nulla il cms parla di xampp in generale cmq reinstalla e si risolve anche a me lo dava ho risolto
Dorje Utente Esperto 2 Novembre 2010 1.363 58 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2011 #5 Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin Sei sicuro di aver scritto la password correttamente?
Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin Sei sicuro di aver scritto la password correttamente?
manu4 Utente Medio 23 Agosto 2010 239 0 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2011 #6 Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin freskone90 ha detto: O.o Perora non centra nulla il cms parla di xampp in generale cmq reinstalla e si risolve anche a me lo dava ho risolto Clicca per espandere... Ielo avevo detto gia io,doppio post...! Per ora passo e non Segnalo ma leggiti il regolamento!
Riferimento: Aiuto! Non riesco a entrare in phpmyadmin freskone90 ha detto: O.o Perora non centra nulla il cms parla di xampp in generale cmq reinstalla e si risolve anche a me lo dava ho risolto Clicca per espandere... Ielo avevo detto gia io,doppio post...! Per ora passo e non Segnalo ma leggiti il regolamento!