Richiesta Aiuto! Non riesco a installare CombatArms

RockyRoll

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ciao mi chiamo alessio e ho 12 anni.
Un mio amico mi ha consiglitato di scaricare Combat Arms e io l'ho fatto.
Anzi vi aggiungo una cosa ho scaricato anche gta sa e css (counter strike source) e solo CA mi da questo problema che in precedenza me lo dava solo css. Mentre sono immerso con il mio m24 nella guerra i frame incominciano a vibrare e lo schermo diventa nero :emoji_smiley:: ma il gioco è ancora in esecuzione... Driver aggiornati... Ma non si è risolte un :tunz:. Aumentara la risoluzione ma non si è risololto un (rimanete in attesa). Come posso fare? Grazie ciao

P.S.
Sistema Operativo: Windows 7 contraffatto (lol)
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 220

Questa è la sezione Sciax2 Club, dove si creano topics riguardanti i gruppi sociali di Sciax2... La tua è una discussione riguardante combat arms... Quindi va spostata... Sposto lasciando il redirezionamento, però la prossima volta fai attenzione per favore...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino con un titolo topic più consono.

Ultima modifica:
ora guardo 4GB e 3,25 usabile
dipende quanta ram hai!
3,25Gb

utilizzabile e 4GB installati
plz help
UFFA

Ultima modifica:
è un errore riconosciuto, non posso consigliarti molto oltre: diminuisci la risouzione, chiudi programmi che possano interagire col gioco, se continua a non andare devi ripristinare il pc

provo ad avviarlo in service pack 2 non 3 vedo se va bene

Può anche essere un errore del registro, cosa molto improbabile. Se hai ccleaner, prova a fare un controllo dei registri, e se ti rileva problemi, riparali!
Dopo riapri il gioco, e se ti da ancora lo stesso errore allora i registri non c'entrano niente. Ti consiglio di farlo perchè io con questo metodo riparai un gioco che non mi andava xD

Basta che scrivi su Google: ccleaner download ita.

Ma per aggevolarti ti do il link diretto ^^...:---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca su "scarica file" ed è fatta.

grazie ma non credo sia questo il problema
aiuto sto impazzendo aiutatemi

Ultima modifica:
si ma non va
ci riprovo

Ultima modifica:
Bhè se non va inutile riprovare, evidentemente non è un problema di registro. Non so che altro dirti, mi spiace.