Problema aiuto non riesco a istallare gtaaaaa!!!!:'(

jastyx

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2008
24
0
Miglior risposta
0
raga aiutatemi x favore quando installo gta san andreas multiplayer install non si clikka mi sapete dire il perchè :S :'( (ho windows xp)
rispondete x favoreeeeeeee!!!!!

Ultima modifica:
Se hai quello scaricato da Internet (No Warez!) è Normale se è dai neri anche esso probabile originale mi sembra Impossibile

ok! grazie
bella napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io non ho capito se è il gioco o SA:MP che non riesci a installare, comunque forse non hai i requisiti adatti (Per il gioco)

Se ti servono ecco i requisiti:

Requisiti minimi
Sistema operativo Windows 2000 Professional (Service Pack 1) con DirectX 9 o Windows XP (Service Pack 1) con DirectX 9; processore Intel Pentium III o Athlon 1 Ghz; RAM 256 MB; lettore DVD-ROM 8x; hard disk con 3,6 GB di spazio libero; scheda video 64 MB e driver compatibili al 100% con DirectX 9; scheda audio compatibile al 100% con DirectX 9; tastiera; mouse.

Requisiti consigliati
Sistema operativo Windows 2000 Professional (Service Pack 1 o superiore) con DirectX 9 o Windows XP (Service Pack 1 o superiore) con DirectX 9; DirectX 9; processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori) 1 Ghz; RAM 384 MB (o superiore); lettore DVD-ROM 16x; hard disk con 4,7 GB di spazio libero per l'installazione completa; scheda video 128 MB (o superiore) e driver compatibili al 100% con DirectX 9; scheda audio con supporto surround compatibile al 100% con DirectX 9; joypad con controlli analogici a due assi (USB o porta joystick); tastiera; mouse.

per caso quando clicchi su gta ti esce un ' altra pagina diversa da quello ke cercavi?