Richiesta Aiuto non so che fare :(

Genbya1996

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2011
76
0
Miglior risposta
0
Conosco una ragazza da quando avevo 5 anni adesso ne ho 16 però non ci parliamo da tanto tempo poi quando la vedo io non la saluto perche ho vergogna e lei non mi saluta sempre perchè avrà vergogna come devo fare ;( ..... :emoji_slight_frown:((((

Riferimento: Aiuto non so che fare :emoji_slight_frown:

Prendi coraggio e parlaci, anche se sembra difficile.
Ma è sempre meglio provarci e pentirsi se va male, che non provarci e avere il rimorso di non averlo fatto! ;)

+1 per il coraggio , con una bella risposta.

+1 per il coraggio , con una bella risposta.

Cerca di iniziare a conoscerla , anche se la conosci .
Salutala , e la prossima volta dalle a parlare quando è da sola ti sarà piu facile perche cosi non dovresti avere vergogna !

Chiedile come sta queste cose qui !
Cerca di diventarle amico stretto e qualche volta le chiedi di uscire .

Controlla prima se si sta sentendo con qualcuno , non voglio che come avatar hai qualche foto ridotto male :emoji_relieved: .
Buona fortuna !

PS-Anche io sono di napoli

Ragazzi grazie per le risposte che mi avete dato però il problema pè sempre quello che non riesco ad andarci vicino :emoji_slight_frown:(((((

Ps- bella fràà

Ragazzi grazie per le risposte che mi avete dato però il problema pè sempre quello che non riesco ad andarci vicino :emoji_slight_frown:(((((

Ps- bella fràà

Se lei ti piace , trova quel coraggio .
Altrimenti , come diciamo a napoli appenditi al tram!

Devi importi nella tua decisione , ti capisco è difficile ma provaci !
Ora hai difficoltà ad andarle vicino , pensa a darle un bacio ..
Inizia a fare il primo passo .

Prova, anche io mi ero innamorato di una ragazza ed avevo lo stesso problema della timidezza e di non avere il coraggio per andare a parlarci. Poi, una volta che stavamo alla fiera di paese gli ho detto qualcosa, l'ho baciata ed è andata bene.

Sempre meglio provarci ed "acchiappare il palo" che non provarci ed avere i rimorsi... te lo dico per esperienza personale :soso:

Alle ragazze non piacciono gli "uomini" timidi, anzi; noi vogliamo dei ragazzi che ci fanno divertire, che ci fanno passare delle giornate indimenticabili. Perciò già parti con il piede sbagliato, non ti dico di fare il passo più lungo della gamba; bensì ti dico, di "aprirti" maggiormente, magari iniziarla a salutare e a scambiarci due paroline.

Mi raccomando, fammi sapere come sta procedendo.

Che consigli vorresti ricevere se il problema è la timidezza. Non c'è molto da fare: fai un bel respiro e vacci a parlare anche con la scusa più banale... le chiedi qualcosa, non perforza su di lei, anche qualcosa a caso che non c'entra niente. Inizia facendo così, piano piano prederai confidenza e inizierai a parlarci più facilmente.

Comunque suppongo sia solamente un passaggio, più avanti verrà tutto più semplice, parlare con delle ragazze sarà anche fin troppo esauriente! ahahah

Provaci, io personalmente non potrei vivere con il rimpianto ''Se diceva sì, se diceva no?''.. Poi i timidi non piacciono quasi mai alle ragazze, prova ad essere più sfacciato ma non troppo! Parlale senza che nessuno t'ascolti, e gli dici ciò che provi.