Thread obsoleto Aiuto non so quale linguaggio di programmazione usare

erry9519

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ho intenzione di creare un virus, (non prendetemi per lamer sono tutt'altro) quindi mi sto informando su varie cose, visto che il virus che voglio fare , non dovrà danneggiare il software, ma l'hardware della macchina.
Cosa che tutti dicono impossibile ,ma io credo di no, visto che gia ci sono non virus ma programmi, che possono danneggiare l'hardware anche se l'utente del pc è consapevole, sono i programmi che permettono l'overlock del pc.
Ora però come sicuramente tutti sapranno se la temperatura del pc si alza troppo, il pc si spegne in automatico.

Ora vi spiego la funzione che vorrei fare avere al mio virus

Il virus, tramite l'overlock, dei vari componenti del pc, quali Cpu - Motherboard - Scheda video danneggerà il pc fisicamente, bloccherà lo spegnimento automatico , in caso di alte temperature e danneggiamento di hardware.Inoltre il virus per diffondersi, userà tutti i contatti presenti sul pc della vittima , e si invierà e partirà in automatico.

Come vedete ho le idee chiare, allora in cosa potete aiutarmi vi starete domandando, bene non so quale linguaggio di programmazione usare, avevo pensato assembly, visto che è il linguaggio più vicino al linguaggio macchina, però non ne sono sicuro mi potete aiutare

Il virus è per una soddisfazione personale e non per essere inviato a miliardi di persone, visto che riconosco che potrebbe causare danni di dimensione inimmaginabili e sopratutto sarei arrestato nel giro di 5 minuti

erry95thebest@hotmail.it

Qui ho inserito il mio indirizzo, spero che la richiesta sia accettata dal regolamento
 
Riferimento: Aiuto non so quale linguaggio di programmazione usare

Sei un lamer, un newbie e non capisci una mazza di niente.
Un software non può overlocckare tutto, i software servono per aiutare l'OC.
Pensando alla temperatura mi è venuto in mente che se crei un software per il SuperPI puoi fare utilizzare tutta la CPU così da riscaldare il pc e farlo spegnere.
 
Riferimento: Aiuto non so quale linguaggio di programmazione usare

allora come ho detto non sono un almer ne un newbie e forse ne conosco molto più dite visto che non mi conosci

so che l'overlock va fatto da bios, e come hai detto tu i software aiutano l'OC

sta certo che però i software per l'oc anche se aiutano quest'ultimo, possono guastare la macchina sul quale lo si sta facendo anche in modo grave
 
Riferimento: Aiuto non so quale linguaggio di programmazione usare

Non sono un esperto di overclocking, ma da quanto ho letto i software che permettono di modificare la frequenza del processore passano indirettamente attraverso la modifica di alcuni dati di basso livello di un altro componente. Quest'ultimo è un chip che ha il compito di scandire con segnali in tensione alcune frequenze caratteristiche dei componenti della motherboard, tra cui il clock del processore, quello della ram e le frequenze fisse per le porte pci. Tuttavia per cambiare questi settaggi è necessario conoscere il modello del pll stesso, che è stampato direttamente sul chip. Perciò, a meno che il tuo virus non esca dalla ram per farsi un giretto a controllare, non credo che tu possa overclockare alcunché.

P.S.: complimenti, non hai azzeccato nemmeno una virgola! XD