scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0

Aiutatemi o creato l'hotel ora tutto perfetto server e tutto.
Solo che quando metto il sito mi da errre 404 e 401.
Aiutatemi e partito tutto anke no.ip il programma vi pregooooo!

SCREEN CHE SPIEGA TUTTO:

rk0wpf.jpg
 
usi uber cms? se è per quello è un errore di configurazione e poi la faccina può stare così xD
 
non credo che con infostrada si possano sbloccare le porte cmq se si può e non le hai sblokkate sbloccale cmq dacci qualche informazione su come si chiama server e cms senò come ti aiutiamo?
 
Il server si kiama zambix!
Il cms e del grande nbm!
Poi non o sblokkato nessuna porta per Ip!
Ho Hamachi pero le porte sono blokkate se mi ditecome cambiare l'ip mettedo qello di hamachi!! puo darsi che sara un problema risolto!
Almeno speriamo!
 
bene bene bene xD adesso che sappiamo queste cose si può ragionare... allora FAI COSì
15s7r7t.png

24d4w0l.png

FAI COSì E DOVREBBE ANDARE TUTTO .. FACCI SAPERE SE IL PROBLEMA è RISOLTO
 
bene bene bene xD adesso che sappiamo queste cose si può ragionare... allora FAI COSì
15s7r7t.png

24d4w0l.png

FAI COSì E DOVREBBE ANDARE TUTTO .. FACCI SAPERE SE IL PROBLEMA è RISOLTO

Hai sparato una grande cavolata,se il problema fosse degli utenti,ok ma se il problema è suo no.Che base usi dei suoi cms,phpretro o holocms?
 
ora il sito c'e e sarebbe il mio ip di hamachi pero quando mi loggo e faccio entra in hotel si carica anke il simbolo sulake solo ke poi fa
Oops! Non riesco a connettermi all'hotel.
Pero io o tutto acceso!!!
dATABASE hAMACHI APACHE E NO-IP!!!!
 
ora il sito c'e e sarebbe il mio ip di hamachi pero quando mi loggo e faccio entra in hotel si carica anke il simbolo sulake solo ke poi fa
Oops! Non riesco a connettermi all'hotel.
Pero io o tutto acceso!!!
dATABASE hAMACHI APACHE E NO-IP!!!!

e xamp?? usi phpretro o holocms ? .. devi configurare tutto sull'housekeeping ..
 
Uso nbm cms!!!!
O SETTATO TUTTO L'HOUSEPEEKING!!
fUNZIONA IL SITO ASOLO KE NON MI KARIKA!
o TUTTO APERTO!!!! E RUNNATO!!!!
e STA SCRITTO hOLO CMS!!!!!
 
Ultima modifica:
ora il sito c'e e sarebbe il mio ip di hamachi pero quando mi loggo e faccio entra in hotel si carica anke il simbolo sulake solo ke poi fa
Oops! Non riesco a connettermi all'hotel.
Pero io o tutto acceso!!!
dATABASE hAMACHI APACHE E NO-IP!!!!

E il server? Se non lo hai acceso logico che non va il client...