Thread obsoleto aiuto pagina registrazione server dyndns

lallo97

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2010
86
0
Miglior risposta
0
come da titolo, cercando per il web,ho trovato guide su come creare siti per server in dyndns, ovviamente, a me nn fungono
mi servirebbe una guida su come creare una pagina di registrazione per un server dyndns
 
Scarica il file account_create.php, dopodichè aprilo con un editor di testo, e alla voce configuration inserisci l'hostname del server, che ti verrà assegnato da DynDNS, e in basso la password per accedere al DB.
Infine, crea un sito tramite un hosting come Netsons.org, accedi al pannello di controllo del sito, e carica il file account_create.php.
Così facendo la pagina dovrebbe essere collegata al DB del server.
 
ti ringrazio davvero, ora testo e se funge la guida ti offro un posto da GM
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non va, ho hostato su altervista, ma qnd creo account non me lo fa creare
 
Ultima modifica:
Sì purtroppo su altervista non funziona questo metodo, non permette il collegamento al DB, usa netsons.org
 
Ultima modifica:
sono un pirla io o e il mio pc ke non mi fa registrare a netsons? ho ie8
 
ho hostato tutto, ora, quando carico la pag di registrazione mi dice: questo id esiste già, l'host è correto e non c'è nessun errore, come fo'?
 
beh forse hai sbagliato a mettere l ip nell account_create.php oppure la pass database controlla e poi dimmi se ti funge!
 
ho provato, ma dove devo metterel'ip metto pincopallino.dyndns.org oppure 192.168.1."" ??
 
devi mette l ip pincopallino.dyndns.org io quando avevo il mio avevo messo quello
 
:emoji_relieved:, proviamoci e vediamo come va a finire
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e per far loggare gli altri che devono mettere in mc.txt?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice sempre queso id esiste già.. cm faccio?
 
Ultima modifica:
ok facciamo cosi aggiugimi su msn e ti do io la pag registrazione gia fatta PaulMt2[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.com
 
ok, scs mi sn dimenticato il msg comunque sono giovigiordi97[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it accetta