Domanda Aiuto - Password Grabber 1.0.5

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

rieccomi a rompervi le scatole. C:

Allora, pochi giorni fa ho seguito la guida di Reatino sul Password Grabber 1.0.5 [FTP MAIL] ma non ho capito ancora molto.
Ho aperto il programma ho fatto via fpt ed fino a lì tutto bene. Poi faccio bat to exe e faccio bene tutto. Ora.. non capisco come renderlo invisibile all'antivirus cioè crYptarlo con un crYpter. Ok, allora scarico il PoP Corn crypter e faccio così:

2zqspc3.jpg

E' GIUSTO?!?

Comunque, poi, per curiosità, apro l'.exe creato, mi esce una finestra nera e delle scritte e poi scompaiono alcuni file. E' ciò che si deve verificare quando lo invio? Cioè, quando lo invio alla vittima deve cliccarci?!

Attendo 1 risposta C:

Riferimento: Aiuto - Password Grabber 1.0.5

Interessa anche a me un buon programma per criptare, comunque una volta fatto il grabber devi inviare l'exe che hai creato (quello che hai convertito) nel tuo caso hola.exe e farlo cliccare alla vittima, non so magari dicendogli che è uno script per habbo, poi lui dirà ma non succede niente! E tu inventerai qualche boiata e poi te ne vai :emoji_slight_smile:
Le pass saranno già arrivate sul tuo hosting!

Ok, grazie. E volevo sapere ho cryptato bene quel file..

Ok, grazie. E volevo sapere ho cryptato bene quel file..

Come vedi il crypter è del 2008 quindi non penso che funga molto xD più che altro sarà visibile a tutti gli antivirus aggiornati :emoji_slight_smile:
Meglio cambiarlo

Ok.. e poi vorrei sapere come cyptare il file.. se c'è una guida x°D