• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[aIUTo] Password Grabber [aIUTo]

Crotone

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2008
11
0
Miglior risposta
0
Salve, Mi spiegate come fare un password grabber e collegarlo al mio indirizzo email?

Aiutatemi perfavore -,-

Hai letto il link che ti ho dato? ne dubito fortemente

se lo avessi fatto avresti letto:

"4° Come Si crea un Programma?
Sempre con la programmazione."

devi conoscere qualsiasi tipo di linguaggio anche semplice, e poi te ne ccorgi da solo come fare

Crotono ! Leggi il LINK ! Cosa che non hai fatto ! E smettila di Schernire !

Non possiamo darti la pappa pronta !

Impara prima un po di linguaggio, di qualunque tipo ! Dopo di chè ci riuscirai da solo a risolvere il tuo problema !

Ultima modifica:
Crotone, Per PRimo, Se Vuoi Creare Un Buon Programma e Funzionante Devi Conoscere Bene Il Linguaggio Di Programmazione Cn Cui Vuoi Programmarlo, Senza Quello Nn Puoi Fare Ben Tanto, Anzi, Niente Proprio, Xciò Se Vuoi Crearti Un Password Grabber, Studiati Il Linguaggio.

Impara anche il reversing che applicato su un password grabber ti permette di avere il codice e poi riconfigurarlo!!
Bella sempre la pappa pronta -.-'

Questo è un aiuto? Wow ;) -.-

volevi che ti rispondevo:

"si certo te ne faccio uno, magari ti ci includo un keylogger, un trojan, un worm e se mi resta tempo lo rendo impossibile da levare da un pc una volta infettato"

esiste qualcosa chiamata GOOGLE

li io ho sempre trovato tutto quello che voglio e anche di più, non vedo perchè con te dovrebbe essere diverso

secondo me è una discussione inutile -.- x me si potrebbe anke kiudere :S
Quoto con ABE, ESISTE GOOGLE -.-

Crotone, Per PRimo, Se Vuoi Creare Un Buon Programma e Funzionante Devi Conoscere Bene Il Linguaggio Di Programmazione Cn Cui Vuoi Programmarlo, Senza Quello Nn Puoi Fare Ben Tanto, Anzi, Niente Proprio, Xciò Se Vuoi Crearti Un Password Grabber, Studiati Il Linguaggio.

dice bene se non impari i linguaggi nn puoi pretendere ke ti diamo la pappa pronta!!!

Leggi la guida ho capita anke io basta applicarsi poi vedi che facendolo da solo in futuro avrai un vantaggio,com'e la pappa pronta raga io nn l'ho mai assaggiata xD

Se si deve chiudere lo deve dire chi ha aperto il TOPIC !