Problema Aiuto pawno

andreaerciccio

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2013
54
9
Miglior risposta
0
Gli errori:

C:\Documents and Settings\Alessandro\Desktop\Copia di linux\pawno\include\streamer.inc(155) : error 017: undefined symbol "OBJECT_MATERIAL_SIZE_256x128"
C:\Documents and Settings\Alessandro\Desktop\Copia di linux\pawno\include\streamer.inc(313) : warning 235: public function lacks forward declaration (symbol "OnPlayerEditObject")
C:\Documents and Settings\Alessandro\Desktop\Copia di linux\pawno\include\streamer.inc(336) : warning 235: public function lacks forward declaration (symbol "OnPlayerSelectObject")
C:\Documents and Settings\Alessandro\Desktop\Copia di linux\pawno\include\streamer.inc(338) : error 017: undefined symbol "SELECT_OBJECT_PLAYER_OBJECT"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

2 Errors.

ecco dentro il STREAMER.INC:

le righe:

1)native Streamer_UpdateEx(playerid, Float:x, Float:y, Float:z, worldid = -1, interiorid = -1); (155)

2)public OnPlayerEditObject(playerid, playerobject, objectid, response, Float:fX, Float:fY, Float:fZ, Float:fRotX, Float:fRotY, Float:fRotZ) (313)

3)public OnPlayerSelectObject(playerid, type, objectid, modelid, Float:fX, Float:fY, Float:fZ) (336)

4) if (type == SELECT_OBJECT_PLAYER_OBJECT) (338)

Riferimento: Aiuto pawno

Usa un altro streamer, questo qui è senza forward, senza alcune funzioni, ecc.

e dove lo posso scaricare "ti di +2 :emoji_slight_smile:"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq il forward lo ho scaricato lol

Ultima modifica:

e dove lo posso scaricare "ti di +2 :emoji_slight_smile:"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq il forward lo ho scaricato lol

Non pretendiamo che l'utente sappia ogni cosa di pawno dando risposte scontate.
Comunque quelle sono due funzioni inutili dello streamer, si possono anche eliminare.
Prendi questa libreria, non ci dovrebbero essere problemi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!