Problema Aiuto Pc Hp

KyrosWeb

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
169
43
Miglior risposta
0
Cari lettori dello sciax2 forum ho un problema (SERIO) .
Ho comprato 6 mesi fa un pc hp pavilon potente con windows vista home premium preinstallato. Da 1 mese ho installato il famigerato windows 7 , ora vorre tornare a windows vista.
Tutti i pc hp di nuova generazione sono forniti di un hd di ripristino spesso denominato con D: .
Ora se tento il ripristino mi dice che non trova l'immagine di ripristino, i dischi di ripristino non li ho fatti ... Vi prego aiuto ne vale la mia vita :emoji_slight_frown:
Se non capite vi spiego meglio GRAZIE
 
Di solito i computer preinstallati con windows vista, possiedono una partizione nascosta, con dentro il backup completo appunto di windows vista.

Riavvia il computer e premi F9 (se non erro) dovrebbe partire la nuova installazione.

Mentre se non possiedi questo backup, dovrai installare windows vista. Dunque o lo compri oppure riferisciti ai P2P.

Ciao
 
ok non hai letto xD ho detto ce l'ho si è anche li non se move ma se tento il ripristino dice che l'immagine non esiste. Il tasto comunque è f11 xD
 
ok non hai letto xD ho detto ce l'ho si è anche li non se move ma se tento il ripristino dice che l'immagine non esiste. Il tasto comunque è f11 xD

Scusami errore mio. Ero intontito :emoji_slight_smile::
Comunque, rimedio a ciò: consulta i P2P ;)
Oppure acquista il dvd originale. xD
 
Mi Sembra Strano, Perchè Ogni Volta Che Acquisti Un PC, Ti Dovrebbe Uscire Il CD Del Tuo OS Che Monti Sul Tuo Computer :soso:
 
Purtroppo se non hai il backup e il ripristino di sistema non funziona, l'unica cosa da fare è formattare con il dvd del S.O.

Ciao
 
ma il backup è li è uguale a quello che avevo prima identico ma non parte -.- forse c'è qualcosa da modificare ...