In sviluppo Aiuto Per Creazione Retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Dopo molti thread inutili sopratutto da parte di nuovi utenti che cercavano aiuto per creare un retroserver ho deciso di aprire questo thread dove solo i piu volenterosi e che vogliono davvero aiutare se vorranno potranno postare il loro contatto di skype e msn così da poter aiutare molti utenti e evitare questi topic inutili.
Preannuncio una cosa
Chi decide di aiutare e quindi postare i suoi contatti nel topic che poi metterò in rilievo dovrà essere disponibile per qualsiasi informazione da parte degli utenti e dovrà aver la pazienza e la voglia di aiutare.
Molti di voi diranno "ma ci sono le guide!"
Si è vero che ci sono le guide però non tutti hanno la voglia e/o la pazienza di seguirle ed è proprio qui che entrerete in gioco voi.

In questo modo si vedrà anche chi è davvero disponibile ad aiutare gli altri e potranno esserci delle interessanti sorprese (ora però non voglio svelare niente)

Che ne pensate di questa idea?

Non voglio vedere post inutili
Grazie.

Si puo' iniziare da subito a postare il proprio contatto skype??
Io lo vorrei postare...

Si però ti ricordo quello che ho scritto in grassetto sopra
Chi decide di aiutare e quindi postare i suoi contatti nel topic che poi metterò in rilievo dovrà essere disponibile per qualsiasi informazione da parte degli utenti e dovrà aver la pazienza e la voglia di aiutare.

se senti di poterlo fare SERIAMENTE postalo pure ;)

Si però ti ricordo quello che ho scritto in grassetto sopra

se senti di poterlo fare SERIAMENTE postalo pure ;)

Si ma non sempre poiche' se ho la maddy a casa mia (quasi sempre) non posso mica lasciarla li per stare al PC...
Comunque mettero' serieta'...

Si bè quello che intendo dire è che questa è una cosa seria..
e poi per tutti quelli che aderiranno avranno una sorpresa
ma per ora non accenno niente ;)

ottima idea ma io non li so fare i retro :S comunque bella come idea ;)

Bell'iniziativa, ma davvero credi che saranno tutti così servizievoli, pronti ad aiutare e soprattutto SERI?

Purtroppo credo che salterà tutto..
e non per volere mio.

NO COMMENT.

Volevo solo creare un po di ordine e aiutare i nuovi utenti...

Aiutare, persone che ne hanno bisogno
è una cosa stupenda.
Perchè poi ti ripagano con stima e credo sia
la più bella cosa al mondo, venir stimato.

Il mio contatto skype:
alex-tvb

Bella idea il bello che lo faccio da piu di 1 anno xD Brava Supermitica ;) Comunque non penso che salta cosi presto il progetto! Tutti dovranno postare SOLO I SERI attenzione perche qui poi se si riempie di .... non vorrei che saltasse tutto.

Il progetto al momento è in sospeso e come ho detto sicuramente non per volere mio..
Vi aggiornerò presto;)

ok io ci sono il problema è che ho solo msn va be mo mi faccio il contatto skipe comunque vorrei fare i complimenti a super mitica per il lavoro che fa in queste sezioni :emoji_slight_smile:
Edit:scusate non avevo letto il messagio di supermitica

Ciao ho bisogno di un aiuto serio x creare un retro server ... ho un debbo 3.5 ho bisogno di loader e un aiuto come creare home page uguale ad habbbo x il mio retro AIUTATEMI CIAO:ciao:

Ultima modifica:
Ciao ho bisogno di un aiuto serio x creare un retro server ... ho un debbo 3.5 ho bisogno di loader e un aiuto come creare home page uguale ad habbbo x il mio retro AIUTATEMI CIAO:ciao:
Queste cose vanno in "Assistenza Tecnica" post inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.