Richiesta Aiuto per debbo v4

david93ds

Utente bannato
Autore del topic
19 Febbraio 2008
39
0
Miglior risposta
0
anche con le guide non sono riuscito a fare un retro server con la debbo v4, probabilmente per il fatto dei programmi :emoji_slight_frown:

Mi potete qualcuno aiutare a farne uno con debbo v4
con messaggi istantanei, tipo su msn ?

:help vi prego!!!!! :help

il mio contatto è david0793@hotmail.it

beh, quasi all'inizio ho scaricato il server poi però qnd scarico mysql

non sò cm colegarli, proprio nn sò fare niente :emoji_slight_frown:

avrei bisogno di aiuto pezzo per pezzo con messaggi istantanei...qualcuno mi può aiutare pls ? :help

:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: x favoreee aiutatemi, se mi riuscite a farmi fare hotel con debbo v4 lo faccio admin, e io ho il pC sempre acceso quindi gli orari sn ottimi.

Vi prego. :help

vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii :help:help:help

vi prego :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: lo voglio a tt i costi un retro con debbo v4...vi prego...!!

Allora e Un Po Lunga La Storia Cmq Per Connegare Il Server Con Il Sql Devi Scaricarti Il MySQL Connector/ODBC 5.1 Devi Avere Xammp Etc... Cerca Una Guida Nella Sezione Guide..

l'ho letta la guida mann capisco, faccio prima finirla cn i retro vbb.....:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

l'ho letta la guida mann capisco, faccio prima finirla cn i retro vbb.....:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

-.- lo voglio a tutti i costi .. 1* non esiste .. 2* loro sono persone normali .. non tuoi schiavi .. che appena apri bocca ti devono aiutare .. perciò possono anche non farlo 3* hai 15 anni .. non fare il bambino -.- 4* se non riesci con quello prova qualcosa della tua portata ..

1- I retro con la debbo v3.5 fanno schifo
2- NON POCO
3- Hanno 300 bug
4- già devo mettere quel programma del ....(hamachi) se in + l'hotel fa schifo faccio un record di 0 online tutti i giorni shifty

guarda io uso debbo v3.5 v3.9 fixato
hablog v9 beta,zero server
debbo v4 e skywolker con catalogo funzionante è fare un retro con holocms non è da pivelli,inizia coi server facili e poi man mano sali con server più potenti,e MODERA I TERMINI!Per colpa di questo atteggiamento abbiamo perso per giorni questa sezione,invece di dire parolacce pewnsa che i mod si danno da fare per noi e per questa sezione,facendo così sembri un bambino di 2 anni straricco e viziato!

se sto scrivendo un post inutile perdonatemi...
queste sono le parole di un 11enne maturo

cordiali saluti

habbbonistico

si, scs, ma il punto è ke ho sn sfigatissimo, xk cn hamachi nn c viene nessuno, x via di router e fastweb :mad cry

vbb io la finisco con i retro :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Ciao,

Per fare un retro con la Debbo V4 è molto semplice ti serve:

- MySQL Connector ODBC --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- MySQL Server 6 Enterprise --->

- Navicat Lite 7 --->

- Xampp (solo se vuoi il tuo retro con uno CMS) --->

Quando hai scaricato questi file contattami via MP e ti continuo a dire come fare. Ciao.

P.S. Dimenticavo nella mia firma c'è il regolament generali di Sciax2 Forum leggitelo bene prima hai postato ben 3 messaggi di fila doveva esserci già il ban ma credo ti sia andata bene "STAVOLTA" ciao.

solo perchè non riesci ad usare debbo v4 ciò non significa che non puoi crearne uno,la maggior parte di questi retro usa debbo v3.5 o skiwolker, e poi anche se usassi debbo v4 o altre cose mica verrebbero tutti subito da te,io ho un retro ma non lo hostato su internet perchè a me importa solo essere admin ed avere furni illimitati!

Habbonistico pure hai detto una cosa molto sensata...comunquese non ci riesci ad installare la Debbo V4 cioè sei proprio negato, puoi provare la HabLog V15 che non serve il MySQL ed è molto meglio della Debbo

ATTENZIONE: La HabLog V15 supporta solo fino alla V20 non superiore perchè poi si potranno verificare BUG. Ciao.