Thread obsoleto Aiuto Per Favore Ho Un Problemone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pilumino9120

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
100
0
Miglior risposta
0
Raga aiutatemi xfavore, ora vi spiego il problema:

Quando Apro Metin ( o qualsiasi altro tipo di applicazioni tipo warrock, cabal, ecc..) metto il login entro, e durante il caricamento si blocca, e sopra affianco al titolo esce l'applicazione non risponde ( come nell'immagine, pero di un server privato )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VI KIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Semplice non riesce a caricare il programma...ci puoi dire le caratteristiche del tuo computer?

Te lo fa da sempre?
O te l'ha fatto improvvisamente?

Ho notato che hai Vista (se non sbaglio), prova a trascinare tutta la cartella di Metin sul Desktop e poi avvialo. (E' una semplice prova, ma potrebbe funzionare. ;))

ci ho provato ma nn va, cmq si vero ho vista, cmq inke senso le caratteristiche del computer?? risp pliz devo risolvere =(

allora fai con il tasto sinistro su risorse del pc vai su generale e fai lo screen cosi possiamo leggere le caratteristike

veramente io ho un pc portatile, nn so come si fanno le foto, visto ke manca il tasto stamp, ho provato tutti i tasti, cmq ditemi cosa vi serve e io vi scrivo perfavore basta ke risolviamo

Guida per hostare uno screen:
Vai alla pagina desiderata --> Clicca Stamp --> Apri un programma che ti permetti di incollare (scelta consigliata paint) --> Salva con nome con un formato accettabile in rete --> Vai su un sito di host di immagini (Scelta consigliata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) --> Linka l'immagine...

ke scoperta, ma il mio pc nn contiene il tasto start nn so il perke :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: uffa..

Allora perchè prima hai detto...:

veramente io ho un pc portatile, nn so come si fanno le foto, visto ke manca il tasto stamp, ho provato tutti i tasti, cmq ditemi cosa vi serve e io vi scrivo perfavore basta ke risolviamo

Comunque il Stamp e non Start è vicino il tasto F12 anche se non c'è scritto dovrebbe essere quello!

Se è un Portatile dovrebbe essere sopra F10...
Ci clicchi, e poi fai CTRL+V su Paint, salvi l'immagine, vai su TyiniPic e la carichi.
Dopo di ciò, copia il link compreso tra i Tag IMG e fai incolla su Sciax2.

Anche io avevo questo problema ...e per risolvero mi sono girato migliaia di forum ... alla fine ho scorperto che dovevo semplicemente aggiornare driver ! dimmi se così hai risolto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.