Aiuto per favore !!!

Pikkolapunk93

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
56
0
Miglior risposta
0
NNon sò perchè lo stia scrivendo qui... kmq ho conosciuto un raga 1 anno fà circa in chat. Non sapendo che abita un pò più lontano di me (nemmeno 1 km) kmq all'inizio lui mi voleva,poi io volevo a lui e lui a me, ma non ci siamo messi perchè avevamo tutte e due paura di dichiararci poi adesso io l'ho voglio ma a lui piacciono altre due ragazze: una sua amica,e la mia migliore amica...Io non sò come comportarmi con lei anche perchè lei mi ha sempre detto che lui non gli interessava,ma allora perche gli scrive ti amo o ciao amore? Io in questo periodo frequento con lui ci vediamo ma lui mi ha sempre dimostrato che ci provava... Io non ci sto capendo più niente. Io non voglio che lui capisca che mi piace e mi comporto sempre fredda con lui. Non vorrei sia questa la causa per cui mi corteggia. Non capisco più niente! datemi consigli... KIss

ke miscuglio di parole :S comunque dalle mie parti si dice bagasseri cioè un trotto

Non ho capito nnt ::emoji_relieved:
ho solo capito che il tuo ragazzo corteggia te ma in realtà vuole stare con la tua amica?

se è cosi non so che dirti xD

Azz tu non capisci più niente. Leggere a mezzanotte na roba del genere con parole mescolate come se fossero in una lavatrice, non fa bene. Comunque da quel che ho capito a te piace questo ragazzo, ma a lui piacciono non una ma ben due ragazze. (Azz, buongustaio) Dunque la cosa migliore da fare e prendertelo subito, diciamo, prima che te lo freghino le tue care amichette. Dunque organizzate un'uscita tu i tuoi amici, le tue amiche, la vostra comitiva insomma. Poi in un momento di solitudine fra voi due, parlicchiate un pochettino e poi te lo baci. (Cerca anche di creare l'atmosfera, non è che all'improvviso gli salti addosso come n'anguilla)

Se lui ci sta, e gli piaci, non rifiuterà il bacio, e limonerete di brutto per un paio di minuti. Se invece non ci sta e rifiuterà il bacio è buon consiglio non avvilirsi come le amiche che ho io, che stanno tutte avvelite pe gli ex, gli exexex, e gli exexexexexex, perciò se ti rifuta non pressare e cambia subito "preda".

Good luck girl! ;)

Ci sono maschi che fanno il doppio gioko anche delle femmine fanno il doppio gioko non facendolo sapere alle propie ragazze -.- ..

Azz tu non capisci più niente. Leggere a mezzanotte na roba del genere con parole mescolate come se fossero in una lavatrice, non fa bene. Comunque da quel che ho capito a te piace questo ragazzo, ma a lui piacciono non una ma ben due ragazze. (Azz, buongustaio) Dunque la cosa migliore da fare e prendertelo subito, diciamo, prima che te lo freghino le tue care amichette. Dunque organizzate un'uscita tu i tuoi amici, le tue amiche, la vostra comitiva insomma. Poi in un momento di solitudine fra voi due, parlicchiate un pochettino e poi te lo baci. (Cerca anche di creare l'atmosfera, non è che all'improvviso gli salti addosso come n'anguilla)

Se lui ci sta, e gli piaci, non rifiuterà il bacio, e limonerete di brutto per un paio di minuti. Se invece non ci sta e rifiuterà il bacio è buon consiglio non avvilirsi come le amiche che ho io, che stanno tutte avvelite pe gli ex, gli exexex, e gli exexexexexex, perciò se ti rifuta non pressare e cambia subito "preda".

Good luck girl! ;)

Quoto pienamente.

:emoji_confused: Se non parlava eMule non capivo :emoji_confused:

Comunque è tutta una catena a quanto ho capito e credo che non dovresti essere più tanta vergognata dato che in passato vi volevate tutti e 2... Si normale, solo questo ti autorappresenta :soso:

Ma Te Lo Ha detto che gli piacciono ?? a volte è segno di amicizia anche una mia amica mi dice TVB ma siamo solo amici ^^

Good luck girl! ;)

Si adesso mi ha appena detto k gli piaccono 5 raga e si è ftt zito cn tt e 5 o.o io l'ho insultato :politic: e abbiamo finito x litigare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
all cn questo raga mi sn frequentata lui x un certo periodo mi voleva e io anche ma non ci siamo dichiarati, adesso vuole una raga e la mia migliore amica ... leggete bene la prossima volta ;)

Ultima modifica:
Tu digli che lo ami e vedi cosa ti risponde, ma non credo che avrai una risposta buona :emoji_smiley: