• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto per lo stats del server web radio

Aris11

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2008
24
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...sto impazzendo per trovare uno stats in codice php che funzioni...ho trovato un codice in questa discussione: http://www.sciax2.it/forum/web-radio/release-radio-stats-101558.html

mi sembrava molto ben fatto ed invece mi da il seguente errore : Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/xxxx/users/xxxxx.com/root/stats.php on line 41

mi potete aiutare? magari un altro stats funzionante? graziee

Ultima modifica:
Io con il codice di Daddy ho risolto...
TU?

Purtroppo no....con nessun codice funziona....cosa posso sbagliare?

D'altronde non posso aver sbagliato amettere i dati.....a parte che faccio copia e incolla, poi sono solo porta ,ip e passw da mettere...piu facile di cosi...eppure mi dice che la radio non È in linea o con altri script mi da errori di php...quali possono essere le cause? cmq io uso sam broadcaster. magari È una impoastazione di sam? grazieee

Ultima modifica:
può dipendere dall'hosting che non sopporta fsockopen su che hosting è?

???

può dipendere dall'hosting che non sopporta fsockopen su che hosting è?

Non so di che hosting si tratta....io comûnque ho acquistato un dominio .com...che requisiti deve avere? al massimo posso spostare lo status su un altro hosting gratuito....quale potrebbe funzionare? altervista? grazieee