• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Kowak

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

allora devo inserire il bottone Google + sulla barra in alto del mio forum perche sulla parte destra non c'è nulla (tanto vale che ci metto qualcosa no? :emoji_smiley:)

Ecco il mio header

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS. Il bottone deve andare sulla barra e non sopra o sotto, ma sulla barra nella parte a destra.
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Ciao ragazzi,

allora devo inserire il bottone Google + sulla barra in alto del mio forum perche sulla parte destra non c'è nulla (tanto vale che ci metto qualcosa no? :emoji_smiley:)

Ecco il mio header

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS. Il bottone deve andare sulla barra e non sopra o sotto, ma sulla barra nella parte a destra.
Devi andare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi inserisci il codice che ti da google dove vuoi tu
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Proprio come ha detto PNY,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l'Header che mi hai dato tu è quello per gli utenti, se vuoi che venga mostrato in tutto il forum anche ai visitatori devi metterlo in header, posta il codice e ti dirò dove metterlo. @Kowak
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Questo è header xD

cmq quel codice l'avevo gia' ma non riesco a metterlo dove dico io xD
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

non voglio nessuna barra, voglio inserire google plus sulla barra

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se guardi bene la barra in alto quella nera, vorrei mettere Google + sopra Esci che sta in alto a destra
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

non voglio nessuna barra, voglio inserire google plus sulla barra

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se guardi bene la barra in alto quella nera, vorrei mettere Google + sopra Esci che sta in alto a destra

A quell'altezza li ij fondo, non è possibile mettere il codice, magari più sotto o altro io ti consiglio di metterlo in mezzo, utilizzando questo codice.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Ok ho capito come metterlo, poi lo sistemo meglio.


Faccio un altra domanda va....


allora siccome nel menu mi serve oltre che a Cerca, Lista Utenti, Membri, ecc devo inserire "Home" che riporta a miosito.it

è lo stesso header di sopra.
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Ok ho capito come metterlo, poi lo sistemo meglio.


Faccio un altra domanda va....


allora siccome nel menu mi serve oltre che a Cerca, Lista Utenti, Membri, ecc devo inserire "Home" che riporta a miosito.it

è lo stesso header di sopra.

Inserisci questo codice.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Ascoltate ma il portale è una funzione che si trova all'interno del forum, oppure il creatore del forum puo' o non settarlo?

EDIT: Home va :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Ascoltate ma il portale è una funzione che si trova all'interno del forum, oppure il creatore del forum puo' o non settarlo?

EDIT: Home va :emoji_slight_smile:

Il portale puoi trovarlo al seguente indirizzo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Puoi settarlo da Admin CP > Configurazione > Portal Setting.

P.S. Un grazio non fa mai male. :soso:
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Se potessi pure due :emoji_slight_smile:

Ultima domandina, ma google+ perche' non puo' essere messo in alto a destra? Cioe' ho provato in tutti i modi ma viene sempre sopra,sotto,a sinistra, a destra della barra, mai sopra... Si potrebbe fare qualcosa per modificare la bar
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Se potessi pure due :emoji_slight_smile:

Ultima domandina, ma google+ perche' non puo' essere messo in alto a destra? Cioe' ho provato in tutti i modi ma viene sempre sopra,sotto,a sinistra, a destra della barra, mai sopra... Si potrebbe fare qualcosa per modificare la bar

Non può essere messo la perchè, lo spazio in orizzontale è vuoto e verrebbe messo in un posto non piacevole, la barra strumenti è delicata, va modificata con i guanti, se sgarri è possibile che poi ti blocchi i collegamenti etc.. Cmq hai risolto?
 
Riferimento: Aiuto per mettere il bottone Google + nell'header

Tutto apposto :emoji_smiley: Ho sistemato il menu (google vabbe avendo un tema particolare devo vedere dove metterlo) e pure il Portale :emoji_slight_smile: grazie mille

PS: a domani XD tanto mi inventero' qualcosa per farvi lavorare ahah