Problema Aiuto per psp 3004 date code =0C=

Joanna

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ho regalato a mia figlia la psp 3004 con date code 0c, con firware 6.31.
Ora mi direte di andare a leggere le guide, l'ho fatto ma non ci capisco niente, forse se mi potreste indicare i software da scaricare (giusti) i passaggi da fare forse insieme ce la farò.
Allora che ne dite mi aiutate?
Ciao e grazie dalla neofila del forum.
E scusatemi se non e la sez. giusta.:bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto per psp 3004 date code =0C=

1) MOdifica il tuo messaggio eliminando il serial n. che non ci serve;
2) Aggiorna al 6.35 o 6.60(ultimo firmware) come preferisci ( se deve giocare sempre gli stessi giochi aggiorna al 6.35, se invece vuole godersi gli ultimi giochi aggiorna al 6.60;
3) Scaricati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pacchetto ed estrailo, poi copia il contenuto della cartella 6.35 in PSP/GAME (se hai installato il 6.35) oppure copia il contenuto della cartella 6.60 in PSP/GAME (se hai installato il 6.60)
4) Segui
guida partendo dal punto "INSTALLAZIONE"

ciao e grazie per avermi risposto, ho scaricato il pacchetto, ho letto la guida, ma la cartella per la mia psp con fw 6.31 non ce. che faccio? ma ad ogni volta la psp ritorna come originale?
Speriamo che non faccio cretinate non vorrei demoralizzare mia figlia.

Leggi lo step #2 scritto da me, devi prima aggiornare la console ( Se al 6.35, scaricatelo dal Web, se al 6.60 fallo seguendo la voce "Aggiornamento di Sistema".

ciao e grazie ancora,volevo sapere cosa intendi ( Se al 6.35, scaricatelo dal Web, se al 6.60 fallo seguendo la voce "Aggiornamento di Sistema".)dato che la mia psp monta il fw 6.31, in piu mi puoi linkare lo step #2 da te creato non ne capisco, ma se mi aiuti ce la farò.:gururun:

Ultima modifica:

"( Se al 6.35, scaricatelo dal Web, se al 6.60 fallo seguendo la voce "Aggiornamento di Sistema".)" Significa che devi aggiornare ad un altro fw, tu hai il 6.31, aggiornando avrai il 6.35.
Dunque scaricati
dopo collega la PSP al PC, Vai in PSP/GAME/UPDATE (se non ci sono queste cartelle creale) e copia il file EBOOT.PBP che ti ho fatto scaricare nella cartella UPDATE; Poi A BATTERIA CARICA ( se è scarica si potrebbe brikkare e per recuperarla sarebbe molto difficile) aggiorni tramite il menu GIOCO->MEMORY STICK. Dopo di ciò segui il resto dei passi che ho indicato!
NOTA: dopo l'aggiornamento avrai il 6.35 quindi copia la cartella 6.35pro-b9!!!

oh! ciao grazie tante per avermi risposto, l'ho scariccato ma avevo scaricato oggi alri file tipo 6.35 pro-b9, e questo allora a che servono? cmq adesso guardo se nella scheda ci sono qy'ueste cartelle speriamo bene. crycrycrycry

L'ultimo che ti ho fatto scaricare è l'aggiornamento normale, i file 6.35pro-b9 è la modifica

ciao, ho fatto l'aggiornamento, ora la modifica, la cartella 6.35 pro-b9, con all'interno altre due cartelle, dove vanno messe e come procedere? Vedi piano piano ci sto arrivando.
a ora la psp monta 6.35:gururun::gururun::gururun::emoji_relieved:

Benissimo, le due cartelle copiale nella memory in questo percorso: PSP->GAME; Poi dalla psp vai in Gioco-> Memory Stick e avvia il "PRO UPDATE"!

ciao li ho copiati ma lancio update e si apre una specie di dos con scritto:
pro-b by team pro
press x to launch cfw.
press triangle to uninstall cfw.
hold lto reistall cfw.
ora che devo fare come mi traduci?
il file recovery come si usa e a che serve?:emoji_smoking:

Ultima modifica:

Nella schermata tipo Dos clicca X...:facepalm:
IL FAST RECOVERY SERVE QUANDO SPEGNI LA PSP, LA MODIFICA SI TOGLIE, AVVIANDO IL FAST RECOVERY, AVVII LA MODIFICA FACILMENTE.

Ciao ho lanciato il pro, ora la versione del sistema e "pro nightly", penso sia la modifica, ma i giochi ora come e dove si mettono? Ne ho uno iso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusami ma noi donne un po ci siamo :p:p:p:d

Ultima modifica:

bene sei riuscita a modificarla!
Ora nella memory stick crea una cartella che si chiama ISO qui ci metti tutti i giochi sia in formato .iso che .cso! xD