Problema Aiuto per recupero account msn

M

Matsca09TheBest

Guest
Autore del topic
Salve a tutti,

purtroppo sono stato privato del mio account MSN principale, ed io ne ho bisogno anche per la scuola.

Purtroppo questa persona non è sconosciuta, credo che l'abbiate anche sentita nel forum, ed è Valerio120; ebbe si, mi ha fregato il mio account di MSN e di conseguenza anche il mio account, Matsca09.

Evitate commenti del tipo "Sei un n00b", "ahaha ti sta bene" & compagnia, perchè segnalo

Ho gia inviato mail alla Microsoft, ma come si sa, le risposte tardano ad arrivare.

Spero che possiate suggerirmi qualche tattica per recuperare il mio account

X Valerio120: Lo sai che il furto di identità è reato penale della Legge? Quindi, pregherei, per favore, che mi ridassi il mio account di MSN in MP.

Grazie,
Matsca09

A meno che tu non risponda alla domanda segreta, o indirizzo alternativo... non poenso tu possa fare qualcosa... (Che io sappia...)
Mi spiace...

Purtroppo credo che quella volpe abbia cambiato anche la domanda di risposta e l'email :@

Non mi serve tanto per MSN, ma per la scuola.

Vedi se lo riesci a recuperare. Comunque devi usare perforza quello? Non puoi fartene un'altro?

e comunque matsca se sei stato bannano nn ti creare cloni comunque ha fatto bene devi andare sul sito di msn e segnalare la cosa immettere il contatto di quello che ti ha fregato stop e dopo 48 ore ti arriva la conferma dia vvenuta cambiamento di password sull email prescelta che c'è nel pc ;)!

Contatta lo staff di msn... Ti invieranno una mail con 12 domande a cui rispondere... Ti ricordo che se hai salvate le conversazioni di msn hai un punto a favore, perchè alcune domande si basano sulle conversazioni. Se rispondi perfettamente a queste domande ti invieranno un link diretto per cambiare la tua password :smile: