Allora...
INT: è la principale, poco cosa discutere...
VIT: ogni 2 punti a INT uno è bene mettercelo qua dato che è la seconda stat per importanza nel sura
STR: ogni 2 punti a VIT uno va qua dato che il sura armi è uno spadaccino ed ha bisogno di far male con la spada...portarla all'inizio massimo a 20-25 e poi ignorarla fino a quando non si avrà almeno INT a 90
DEX: non rientra nelle nostre priorità quindi anche se resta più o meno al minimo non ha importanza...
SKILL
Schiocco di dita: danno + % di ignorare la difesa del nemico (danno ad area)
Lama magica: aggiunge valore al danno (non so se lo aggiunge anche alle altre skill quando attiva) + % di danno aggiunta agli hp
Armatura magica: aggiunge punti alla difesa + % di riflessione del danno corporale subito sull'avversario
Vortice: danno + % di ignorare la fuga del nemico (danno ad area)
Paura: valore di attacco del nemico ridotto in % + % di probabilità che l'attacco nemico fallisca
Annullare la magia: danno (ad area) + % di probabilità di annullare le magie che aiutano l'avversario (mi pare che non funzioni su spirito della fiamma però)
Cercate oggetti con bonus +INT, rigenerazione HP/MP, % danni assorbiti da HP ed MP, % colpi critici...
quindi sono consigliati gli orecchini d'oro, il bracciale d'argento, i set in perle, platino, ametista e cristallo...poi ognuno si assortisce il proprio set a seconda di come crede, questi sono quelli che offrono i bonus più utili alla nostra classe di pg.
Armi: fino a livello 30 cercate armi che abbiano bonus % colpi critici (la spada d'argento è una delle mie preferite perché la si usa da liv 25, ed è la più veloce tra tutte le spade, se poi ha anche dei bonus a critici è la scelta a mio avviso più azzeccata fino a quando non avrete una luna almeno a +5), da 30 in poi la scelta ovvia è luna piena, consigliabile una che abbia bonus sia su medi che su abilità (è rara lo so)..., poi se preferite fare più danni di spada che di skill ad ognuno le proprie conclusioni...
Da liv 45 in su c'è l'insanguinata che molti usano e da 65 c'è l'esorcismo....poi a 70-75 si arriva alle spade più potenti, la spada del demone e la poison sword...
Consiglio mio, oltre al danno che arreca è da tener conto anche la velocità di attacco, è seccante farsi stendere da una combo dell'avversario mentre noi stiamo ancora cercando di mettere a segno il secondo colpo...ovviamente luna va per la maggiore perché pur essendo relativamente lenta da bonus rilevanti alle abilità e danni medi, ovvero a ciò che rende forte il sura.
Fonte: Web
Spero di averti aiutato ^^