Domanda Aiuto per un gioco.

Palaz55

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2010
108
0
Miglior risposta
0
Salve. Non so se avete presente soulcalibur 3 per ps2, nella cronistoria delle spade vi è un sistema a livelli, appena si aumenta di livello aumentano le caratteristiche (vita, agilità ecc...), vorrei un gioco che abbia tale sistema.
Il genere. Bene, il genere deve essere stile combattimento, appunto vorrei un gioco in cui vi sia una modalità continua in cui si può aumentare di livello, oppure un gioco strategico, ma comunque voglio mantenermi sulla zona battaglie-combattimenti-azione. Vorrei anche specificare che, se non si trovasse un gioco così, ci sarebbe un'altra scelta.
Mi riferisco ancora un'altra volta ad un gioco per ps2: Ratchet e clanck, non ricordo il titolo preciso (credo il gladiator), ma vi era una modalità in cui dovei conquistare dei nodi/basi protetti da delle torrette, vorrei trovare un gioco del genere, un altro esempio potrei farlo con UT2004, acnh'esso ha una modalità simile, peccato che non ci siano delle torrette (non manuali) a difendere i vari nodi. Come terza e ultima scelta ci sarebbe anche un gioco simile a quello che è ratchet e clank per ps2, esso infatti non è mai uscito per PC, e vorrei quindi un gioco che sia simile.
Alcune annotazioni:
1) Non consigliatemi giochi come UT2004-2003-99, già provati;
2) Potete anche consigliarmi più giochi, non obbligatoriamente 1, più varietà, più possibilità di trovare ciò che cerco;
3) Non è detto che un gioco debba avere TUTTI i requisiti che ho chiesto, possono anche essere UN PO' diverse.

Grazie per le future risposte :emoji_slight_smile: