Domanda Aiuto per Wow server gratuito

Ale948

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile: .. sono in crisi.. ho scaricato 1 volta wow da il client.. con le patch.. ma poi quando ha finito di scaricarlo.. non sapevo che bisognava fermarlo prima che facesse le patch per il server a pagamento.. e quindi ho fatto circa 8 gb e 2 giorni per niente.. l'ho disinstallato e riinstallato.. ma li avevo capito di aver fatto una cavolata.. allora mi sono rivolto a una guida.. ma anche li ho capito poco.. io sinceramente non me ne intendo molto di computer.. allora vorrei chiedervi gentilmente di spiegarmi cosa fare .. vi spiego la mia situazione.. ho i cd del primo wow e di burning crusade.. allora vorrei domandarvi se devo anche installare il frozen tron ? se si da dove prenderlo?.. poi quali patch usare se lo installo wow coi cd? o se no va se c'è un metodo più semplice anche senza cd, se potete darmi una spiegazione dettagliata.. sono disposto a tutto.. ho perso più di una settimana a farlo e non ho concluso niente.. spero che ci sia un'anima buona che soddisfi le mie richieste :smile: