Thread obsoleto Aiuto perfavore ho 70 utenti

er-demonio

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Allora io ho un server hamchi con 70 utenti,il server è on 24 ore su 24. Il problema è che sono già 3 macchine che facico xke si sompono ora c'è un cagvolo di problema ne ho fatta una 4° e come al solito volevo apssare il db... ma la machcina non sis tarta da un errore /bin/sh anche a lui è sucesso http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-server-privati-metin2/errore-bin-sh-330233.html il fatto è che ho fatto come hanno rispsoto alui con il comando "fsck - y" ma non risolve nnt....AIUTOOOOOOO


PS è un server exp quindi gli utenti hanno faticato per essere liv per questo non lo vorreri rifare poi l'ho voluto fare exp perche era on 24h/24h
 
Riferimento: Aiuto perfavore ho 70 utenti

se mi dai team viewer risolvo tutto io ;)
 
Riferimento: Aiuto perfavore ho 70 utenti

Ciao, l'ho risolto, praticamente quando ti esce quella stringa /bin/sh: tu premi invio poi metti "fsck -y" (fsck 'y) e poi devi aspettare finchè non esce #, ci mette un bel pò!!!
Dammi un grazie pls.
PS. Dimenticavo di dirti il problema sorge forse perchè implementi cose con winspc!!!
Ciao
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto perfavore ho 70 utenti

ehm dice che lo fa già '-'
 
Riferimento: Aiuto perfavore ho 70 utenti

Io avevo lo stesso errore, è fidati non premevo invio alla stringa dove usciva il problema, cmq fai rispondere a lui!!!
Egoista!!!
 
Riferimento: Aiuto perfavore ho 70 utenti

grazie atutti e 2 ma ho risolto..invece di fare "fsck -y" HO FATTO "fsck" poi ho ropsosto io alle doamnde xke il comando non lo prendeva :emoji_slight_smile: cmq anche secondo è colpa di *cacca winspc*