Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Gente guardate che strano errore mi da il database O.o non mi era mai successo all' improvviso ho pure provato a reistallare xampp ma niente!! Mi potete aiutare please!!!!

155sxhj.png
 
Gente guardate che strano errore mi da il database O.o non mi era mai successo all' improvviso ho pure provato a reistallare xampp ma niente!! Mi potete aiutare please!!!!

155sxhj.png

Sicuramente hai sbagliato Qualcosa Quando sei andato su myadmin non devevi mettere altri dati Hai seguito perfettamente le guide ricontrolla.. la guida che hai seguito
 
Le guide sulla creazione dei retro le so a memoria....non centra secondo me è un problema di xampp lo dice anche il messaggio di errore!!
 
Sicuramente hai sbagliato Qualcosa Quando sei andato su myadmin non devevi mettere altri dati Hai seguito perfettamente le guide ricontrolla.. la guida che hai seguito

Ma che cosa Centra -.- Deve solo Reinstallare xammp e MySql di xammp
P.s Quando Disinstalli xammp e MySql Devi riavviare il Pc ^^
 
Nono xampp non lo disinstallare,disinstalla i due mysql e non necessariamente devi riavviare il pc,basta andare in xamppsecurity ed rifare la password
 
Ok grazie provero..... vi faccio sapere se il problema è risolto!!
 
Non so disinstallare i 2 Mysql e manco la sezione della password trovo T_T come devo fare mi potresti dare spiegazioni un po più dettagliate per piacere?? Non mi era mai successo quindi nn so che fare lol
 
Non so disinstallare i 2 Mysql e manco la sezione della password trovo T_T come devo fare mi potresti dare spiegazioni un po più dettagliate per piacere?? Non mi era mai successo quindi nn so che fare lol
Vai nel pannello di controllo e nei programmi installati disinstalli i mysql
 
Ma devo vedere la cartella di xampp nell' hard disk?? cioè devo cliccare explore o cosa??
 
Vai in pannello di controllo, programmi, disinstalla programmi e disinstalli le mysql
 
Non so disinstallare i 2 Mysql e manco la sezione della password trovo T_T come devo fare mi potresti dare spiegazioni un po più dettagliate per piacere?? Non mi era mai successo quindi nn so che fare lol

Disinstalla tutto quello che hai bisogno per il retro,riavvia il pc e lo rifai da capo.Ps: segnalo 2 doppi post