Problema risolto Aiuto phpMy Admin!!

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho installato un CMS che non mi è piaciuto molto... l' ho disintallato e ho provato a metterne altri. Con tutti mi esce questo problema

xw375.png

Ho controllato.... il Database ed il CMS sono installati correttamente ma non so perchè mi esce questo errore aiutooooo

Riferimento: Aiuto phpMy Admin!!

C'e qualcosa in global.php che non va bene, controlla meglio lì :soso:

No c'è anche una tabbella nel database che manca metti database di rDP r63 e cambia con un'altro cms che questo ha un errore in global.php

1 Non hai messo db ... come dice @Costrution
2 Db danneggiato! Cambialo
3 Hai il file Global.php danneggiato metti uno di un cms come il mio :emoji_relieved: xD
4 hai configurato o modificato male il global.php
:emoji_smiley:

Ok

1) Il Database lo ho Hostato....
2) Questo errore me lo fa con tutti i CMS compreso il tuo -.-"

Ecco.... nessuno riesce ad aiutarmi??

Uso ebo EMU che è stato postato qui sullo Sciax e i file config sono stati compilati tutti bene.... ho seguito diverse guide

E che mi rompo le scatole di fare gli screen >.< eccoli comunque

inc.config
15o71oh.png

class.db.mysql
2qdo5yt.png

eboconfig
2l8iu6w.png

Eccovi Accontentati

Simone ho provato con vari CMS e mi danno tutti lo stesso errore... il DB è funzionante perchè l'ho testato prima e funzionava...

Vabbè cambio Emulatore non fa niente ringrazio tutti per aver provato ad aiutarmi :emoji_smiley:

prova a cambiare il database e metti quello di rDp è molto buono comunque metti anche un nuovo cms anche l'uber originale e prova a me quando faccio un retro funziona sempre vedi tu

E che mi rompo le scatole di fare gli screen >.< eccoli comunque

inc.config
15o71oh.png

class.db.mysql
2qdo5yt.png

eboconfig
2l8iu6w.png

Eccovi Accontentati

Sei tanto intelligente da non coprire la password e il nome database negli screen... ora ti potranno accedere chiunque con una semplice c99 dal sql -.-' cambia la password e nome db