Problema risolto Aiuto phpMyAdmin!

LeoneDiFuoco

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2012
153
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, inanzitutto ringrazio voi che state leggendo il mio problema.
Allora io da ieri ho un problema con il phpMyAdmin piuttosto strano dato che non l'aveva mai fatto, ieri ho dovuto disinstallare xampp e per farlo (solitamente faccio così) l'ho eliminato dalla directory, ovvero facendo C:/xampp e ho eliminato tutto, ma probabilemente qualche programma che occupava la porta del MySQL mi ha fatto rimuovere tutte le cartelle anche quella di apache ma per quella del MySQL non c'era niente da fare allora ho disinstallato xampp da programmi e funzionalità e tutto sembrava andar liscio quando..
ho re-installato xampp (1.7.1) per creare il retro , ho settato la password su xamppsecurity e quando sono andato su localhost/phpmyadmin è comparso questo!!!:mmmm:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi prego aiutatemi, aspetto una vostra risposta:|

é successo anche a me, sul browser di opera, io ho cambiato browser e l'errore non mi è più uscito...

Ciao a tutti, inanzitutto ringrazio voi che state leggendo il mio problema.
Allora io da ieri ho un problema con il phpMyAdmin piuttosto strano dato che non l'aveva mai fatto, ieri ho dovuto disinstallare xampp e per farlo (solitamente faccio così) l'ho eliminato dalla directory, ovvero facendo C:/xampp e ho eliminato tutto, ma probabilemente qualche programma che occupava la porta del MySQL mi ha fatto rimuovere tutte le cartelle anche quella di apache ma per quella del MySQL non c'era niente da fare allora ho disinstallato xampp da programmi e funzionalità e tutto sembrava andar liscio quando..
ho re-installato xampp (1.7.1) per creare il retro , ho settato la password su xamppsecurity e quando sono andato su localhost/phpmyadmin è comparso questo!!!:mmmm:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi prego aiutatemi, aspetto una vostra risposta:|

Assicurati di aver inserito bene la password in localhost/security/xamppsecurity.php

• Like
Reactions: 1 person
@RadioBart risolto era semplicemente una cosa che per sbaglio avevo cambiato nel file config.ini del MySQL (sono curioso) comunque l'ho resettato adesso nessun problema :emoji_slight_smile: