peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
volevo chiedervi..... allora ve li faccio con i numeri

1. i nomi del client delle stanze. ad esempio ... scambio, stanze dei mod, competizzioni.. ecc..... dal db. in kuale tabella ( se si kiamano kosi) dovrei andare? e che dovrei fare? mostra? dovrei toccare la matitina? ( e un esempio) e mi dite che devo fare paso passo? e come si aggiungono?

2. per aggiungere furni. dal db.. in kuale tabella ( ripeto nn so se si kiamano kosi) in kuale tabella dovrei andare? e poi mi dite perfavore paso passo e vi prego.. :emoji_relieved:... me lo potete spiegare?.... io in un rar skarikato trovo il file cct. dove lo metto? spiegatemi tutto

3. kome kambio i nomi delle stanze comuni o ufficiali? e la stessa kosa di kambiare e agggiungere i nomi delle stanze private? ( kome nella domanda 1) ke dovrei fare? ke tabella dovrei usare? e ke devo fare?

4. ( ultima) kome agiungo le stanze nel DB? cioe e ovviamente le stanze comuni? ke passi dovrei fare? ?? ke dovrei klikkare xD

skusate.. di tutte ste domande.. voi dite ce ne sono tante guide.. io diko: ne ho trovate solo 2. e kueste 2 nn ci ho kapito nnt.......... ( ovviamente ho usato il tasto cerka) ... per mettere stanze o furni.. se si deve creare un codice ( da kuello ke ho kapito) ce un programma ke lo crea invece ke lo faccio io manualmente? grazzie....:grr::politic: kmq posto immaggine per farvi kapire ke phpmyadmin ho....... premetto ke uso xampp 1.6.5°_°

smazoz.jpg
 
A quanto pare sono l'unico IDIOTA MASOCHISTA che risponde al tuo Papiro. :soso:

Comunque, ecco le mie risposte :

1) La tabella non la ricordo, ma comunque le stanze si aggiungono dal Server, non dal DB

2) I furni si aggiungono dall'Housekeeping, mettendo i CCT e i furni veri e propri insieme agli altri ( cioè dentro la cartella dei furni ).

3) La risposta te l'ho data nell' (1). Aggiungendo stanze, puoi anche modificarle ( nome, dettagli ecc... ), e cancellarle.

4) Le stanze comuni si aggiungono direttamente nel Client, basta andare su "Crea Stanza", e la crei.

Fammi sapere. ;)