Problema risolto aiuto plugins server minecraft 1.2.3

lupakkiotto97

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti a me servirebbe un plugins per server minecraft 1.2.3 con bukkit che permette di proteggere alcune costruzioni come lo spawn e altre cose in modo tale che gli altri utenti in quella zona non possono ne costruire ne distruggere, poi sarebbe meglio anche se i mostri non spawnassero
Poi mi servirebbe un aiuto su come installare la mob arena perchè non ci riesco, il plugins è installato solo non so come mettere la mob arena nel server, se trovate un video in cui spiegano su come farla ve ne sarei molto grado
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: aiuto plugins server minecraft 1.2.3

Utilizza Factions: praticamente, puoi creare delle "Safe Zone" in cui i mob non potranno spawnarsi e i blocchi non potranno né esser posizionati né esser distrutti.
Per Mob Arena (anche se in tedesco),
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: aiuto plugins server minecraft 1.2.3

grazie per la risposta ho solo un altra domanda ma come faccio a creare le "safe zone" il plugins è installato correttamente e tutto solo non riesco a trovare il comando per fare la safe zone aiutami pls
 
Riferimento: aiuto plugins server minecraft 1.2.3

Ciao,
per settare una "Safe Zone", fai /f safe. Una lista comandi è presente al seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero ti sia stato d'aiuto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: aiuto plugins server minecraft 1.2.3

grz per la tua disponibilità ma ancora non riesco a mettere la safe zone se metto in game il comando /f safe
mi da questo errore Strange argument "safe".Use The command like this:/f non riesco proprio a capire come posso risolverlo
ho provato anche a fare i comandi /f claim safezone /f safeunclaimall
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto plugins server minecraft 1.2.3

andre12340 grazie comunque ho già risolto
 
Riferimento: aiuto plugins server minecraft 1.2.3

@lupakkiotto97

Un altra piccola info, se non vuoi fare mob arena, che i player si sfidano contro mob, fai un arena pvp player e claima territorio warzone così /f claim war