• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto potete dirmi qualche DdoS? O Botnet?

HpMe

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
31
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi dal titolo si capisce che voglio qualche Ddos,Botnet molto forte da far cadere tutti gli utenti di un retro habbo in più se mi aiutate,potete scoprire la psw di questo retro del db? :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
voglio lasciare un bel ricordino PS. Chi mi aiuta in tutti e 2 è un mito;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi perfavoreee!!

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto potete dirmi qualche DdoS? O Botnet?

Bene ragazzi dal titolo si capisce che voglio qualche Ddos,Botnet molto forte da far cadere tutti gli utenti di un retro habbo in più se mi aiutate,potete scoprire la psw di questo retro del db? :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
voglio lasciare un bel ricordino PS. Chi mi aiuta in tutti e 2 è un mito;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi perfavoreee!!

Ma pensi che trovare la password di un DB o far cadere un retro sia così facile? Innanzi tutto, la password la trovi solo avendo accesso al PC che lo controlla, o con un attacco di brute force (e in questo caso impiegheresti varie settimane). Per i DDoS, se sei alle prime armi non andare subito sulle BotNet, ma prendi qualcosa di semplice. Cercati HOIC e LOIC.

Riferimento: Aiuto potete dirmi qualche DdoS? O Botnet?

Ma pensi che trovare la password di un DB o far cadere un retro sia così facile? Innanzi tutto, la password la trovi solo avendo accesso al PC che lo controlla, o con un attacco di brute force (e in questo caso impiegheresti varie settimane). Per i DDoS, se sei alle prime armi non andare subito sulle BotNet, ma prendi qualcosa di semplice. Cercati HOIC e LOIC.
Già, perché ci vuole una mente per usare un DDoS :facepalm:
Comunque puoi provare ad usare shell, ci sono tantissimi modi... basta essere un pò creativi. Inoltre se non sbaglio esiste un bug che se setti la tua password(non durante la registrazione, ma dopo) in newpassholo prendi i poteri di founder.