Problema Aiuto power soccer

Thedavide98

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2010
147
43
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema con questo gioco ogni volta che gioco dopo un pò mi fà questo errore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se mi potete aiutare vi sono grato ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga per piacere aiutatemi

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto power soccer

Succede la stessa cosa sul PC di mia sorella, invece a me non accade mai... L'unica differenza è il sistema operativo (lei usa XP, io 7), ma non credo sia dovuto a questo...

Io ho xp ed è vero che giocando su altri sistemi tipo 7 funziona ma un mio amico che ha xp non ha mai avuto questo problema se qualcuno mi può aiutare grz

io ho il tuo stesso problema e nn so come risolverlo è una cosa veramente stranissima anche perchè dopo parecchie partite in cui si riscontra questo problema 1 la riesci a fare tutta ma dopo ricomincia a darti questi errori è odioso perche come gioco è anche carino

edo che questa non sia la sezione adatta qui si parla di browser Game

power soccer è un browser game! quindi in questa sezione può stare...io sono stato un utente di Power Soccer per bensì 2 anni raggiungendo il lvl 99 e anche in un buon punto in classifica e inoltre ero anche mebro dello staff..;) solo poi ho lasciato..:emoji_smiley:
per rispondere a tutti quelli che hanno questo problema vi do prima una semplice guida creata da me.

apri una qualsiasi cartella dopodicchè clicca su "opzioni cartella" - "visualizzazione" e spunta la scritta : visualizza cartelle e file nascosti
dopo aver fatto questo segui quest'altro procedimento:
C:/Utenti/nometuopc/AppData/Local/PowerChallenge
cancella questa cartella
C:/Utenti/nometuopc/AppData/LocalLow/PowerChallenge
cancella anche questa cartella

Infine disinstalla il plugin....e cancella tutte le cache e cronologia del browser...
rientra di nuovo su PowerSoccer...salvati il plugin sul desktop...
esci di nuovo da Power...installi il plugin e poi rientri..
Questa è la procedura perfetta...

P.S. se dopo aver fatto tutto questo continua a darti quel problema hai un unica possibilità: cambia browser :emoji_smiley:

spero che vi sia stata utile...:emoji_slight_smile: e fatemi sapere...