Thread obsoleto Aiuto PrivateServer MT2

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Ragazzi...sono riuscito a startare in locale...solo che vorrei farlo con almeno Hamachi!
Cerco gente che mi aiuti a farlo....naturalmente sarà GA
Ho 4 gb di ram quindi è un server solo per amici!
Ecco...il server:
[yt]<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H0p_s9D5-Pc&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H0p_s9D5-Pc&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>[/yt]
scusate gli errori >_> ero di fretta
Grazie!:epilec:

P.S. Per seguire una guida a ca*** di cane non so che ho combinato e non mi avvia manco in locale quindi è da rifare tutto!

Se qualcuno
BRAVO vuole provare a farmelo sul mio pc con TeamViewer...mi addi su msn!

Ultima modifica:
dark evil matto chiede l'aiuto di persone competenti che gia siano riusciti a startarlo con hamachi....tu ci riesci?

scusate.....ma me serve ancora aiuto.....quindi riuppo....

Momentaneamente....ho il pc in assistenza....e sono collegato con la wii....spero dopo domani...melo tornano e ti contatto!

Bhe....è con Hamachi....quindi non credo che ci verrà molta gente....
Comunque...il server è da rifare tutto perché mi stanno riparando il pc....quindi l'avranno formattato di sicuro...vabé é facile da rifare anche perchè ho XP!
I file li pigliamo in qualche guida....
Spero che tela saprai cavare....xk se cela fai...sarai [GA] :gururun:

Matto apri il server logga scrivi ifconfig poi sysinstall vai nella configurazione IP cambia i 2 ip con quelli di hamachi ma con il .100 finale fai ok esci fai ifconfig poi /etc/rc.d/netif restart e reimposti, fai il login scrivi .-start e lo hai su hamachi!