Problema risolto Aiuto Problema Avvio 4STORY EG!!!!

PolloMaury

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa come aiutarmi con questo problema sull'avvio di 4Story EG il famoso retro...
io l'ho scaricato ma dopo aver finito l'istallazzione quando clicco sull programma che fa comparire la finestra con scritto connect, prima che si apra mi viene un errore in cui dice...Cheat Program Detected e non ho nessun hack...
Ho un pc windows 8 a 64 bit ma non penso sia il sistemo operativo il problema...Helpppp :emoji_slight_frown:

Riferimento: Aiuto Problema Avvio 4STORY EG!!!!

Buongiorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa come aiutarmi con questo problema sull'avvio di 4Story EG il famoso retro...
io l'ho scaricato ma dopo aver finito l'istallazzione quando clicco sull programma che fa comparire la finestra con scritto connect, prima che si apra mi viene un errore in cui dice...Cheat Program Detected e non ho nessun hack...
Ho un pc windows 8 a 64 bit ma non penso sia il sistemo operativo il problema...Helpppp :emoji_slight_frown:

Sicuramente hai qualche processo attivo che viene segnalato come falso positivo, prova a disattivare firewall e antivirus, fai una pulizia con CCleaner
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e controlla i processi con questo software
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se il problema non è questo deriva dal sistema anti-hack del server privato, quindi prova a scaricare nuovamente il client.

ok grazie ccleaner lo so abbastanza usare ma non so niente di Process Explorer

ok grazie ccleaner lo so abbastanza usare ma non so niente di Process Explorer

E' un semplice software che controlla i processi di windows, e ti segnala quelli più pericolosi, così puoi disattivarli.