Problema risolto Aiuto! Problema cms!

Drakosmick

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2011
225
0
Miglior risposta
0
Ragazzi! ho installato un retro phoenix e funziona tutto alla grande..poi ho cambiato cms soltanto eliminando quello vecchio da htdocs e copiandoci quello nuovo ma prima avevo ibboxv2 e ho voluto mettere quello del BABBO Pack! adesso mi è uscita una fusione tra i 2 cms lol (DA notare le scritte in alto). Come faccio a riportare tutto alla normalità? E mettere un nuovo cms senza combinare casini?
ecco uno screen: :soso:

25zlchw.jpg

Riferimento: Aiuto! Problema cms!

Il problema è dovuto al logo che è troppo piccolo, prova a cambiarlo mettendolo un po più largo e vedrai che le sezioni ritorneranno al suo posto! Fammi sapere! ^^

Il problema sta nel logo è ridotto dovresti allungarlo , di conseguenza le categorie , si vedranno perfettamente .

Ultima modifica:

Devi rimettere il Db predefinito , senza modifiche apportate in questo che hai .

Cosa c'entra il db? non dare brutti consigli a gli utenti, gli peggiori solo le cose, il problema è il logo, fidati anche io ho avuto questo problema nel creare i miei cms! ^^

Me ne sono accorto , correggo .
Cosa c'entra il db? non dare brutti consigli a gli utenti, gli peggiori solo le cose, il problema è il logo, fidati anche io ho avuto questo problema nel creare i miei cms! ^^

il problema dei bottoni,come hanno letto in tanti,si risolve modificando il logo!
Mentre la fusione dei cms si ha perchè hai usato il db del vecchio cms anche per il nuovo cms

Ultima modifica:

Non vedi che ho scritto ? Ho sbagliato a postare e anzi che fare il babbeo e farmi segnalare , sono stato onesto e ho corretto grazie a @Holder che me lo ha precisato , tu dovresti leggere prima di postare .
non so se leggi bene,lui ha fatto 2 domande:
1) perchè c'è stata la fusione dei cms (cosa dovuta perchè ha lasciato il vecchio db del vecchio cms)
2)perchè si vedono le icone così (cosa dovuta perchè il logo è grande)

Leggi bene prima di postare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Scusate ho preso il suo messaggio vecchio senza accorgemene!

Non vedi che ho scritto ? Ho sbagliato a postare e anzi che fare il babbeo e farmi segnalare , sono stato onesto e ho corretto grazie a @Holder che me lo ha precisato , tu dovresti leggere prima di postare .

Infatti io ho precisato "Ho preso il messaggio vecchio" proprio perchè non avevo notato che avevi messo il messaggio nuovo. Comunque chiudiamo qui -.-

Ragazzi!Ma il logo prima funzionava
ce il problema è che ho installato un cms unico molto diverso da quello che si vede in foto!...E il logo nella cartella public system default images è perfetto..prima funzionava come mai ora non funge!!??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è il database perchè ho messo il db di jeh e ora ho messo ibbox completo e home si vede a metà quindi è il db! Ma lo lascio così perchè è un piccolo problema ! Segnalate per problema risolto

Ultima modifica:

Segnalo per problema risolto come richiesto!

Sposto e rinomino