Retro-Ivano

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2010
39
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, uso Uber CMS e ho un problema che non ho mai avuto prima. Ho un Hotel e usavo come Sistema Operativo Windows 7 e tutto funzionava perfettamente.
Ora, mi sono installato Windows XP e non so perchè, le pagine non funzionano, mi spiego meglio, se prima andavo sul link, accedevo e l'indirizzo era:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ora dice che la pagina non esiste, ma se metto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
funziona. Visto che cambiare tutto il cms è un peccato quando funzionava benissimo, come posso risolvere sto problema?

Grazie in anticipo

questo non credo che centra con il retro ma con il browser. probabile che prima memorizava i siti dove tu andavi e quindi tu bastava scrivere solo una parte e accedere ora devi scriverlo tutto invece :emoji_slight_smile:

Ma il cms è in Uber quindi PHPRetro se non sbaglio quindi dovrebbe avere la cosa /me e non /me.php e poi questo difetto lo fa su TUTTE le pagine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa come posso risolvere?

Ultima modifica:
Ma scusa non è un problema,i siti sono andati sempre con .php quindi non sò dove è il problema.Deve essere cosi non è un puro caso che ti esce con .php

Invece non è normale, in tutti i retro che usano Uber hanno tutti il link che finisce /me e infatti fa benissimo, ma il mio PC ora non vuole più /me ma vuole che gli metto /me.php ma non posso andare avanti così perchè chi ha creato il cms ha messo le pagine senza .php quindi come diavolo faccio se ad ogni pagine mentre sto in hotel devo scrivere sul link .php? Se non hai capito che voglio, ti scrivo dopo la rete Hamachi così capisci visto che nessuno ha capito il problema che ho.

Ma il cms è in Uber quindi PHPRetro se non sbaglio quindi dovrebbe avere la cosa /me e non /me.php e poi questo difetto lo fa su TUTTE le pagine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa come posso risolvere?

il cms non è in PHPRETRO MA IN BETA! CMQ lo sto riscontrando anche io con vista.. con 7 mi andava..