Problema Aiuto,problema Combat Arms

oddworldexpert

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2010
29
0
Miglior risposta
0
Ciao,ragazzi.
Vorrei(se potete)aiutarmi a risolvere questo problema in Combat Arms
Leggete:
Fail to update protection modules! - ErrorCode [0x30000090]
problemlx.jpg

Mi potete aiutare? :help:help:help:help:help
Ho provato a installare e re-installare il gioco.
Anche facendomi dare il file da un mio amico ma non va.
hackshieldnormale.jpg

Ho provato a usarlo come amministratore ma mi apre un altra schermata di hackshield
hackshielda.jpg
( :wtf: ) invece normalmente mi da quella normale :help:help:lavori: non voglio metterlo nel :cestino:

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto,problema Combat Arms

Ciao, il problema riguarda l'aggiornamento dell'hack shield, per risolvere il problema devi disabilitare il firewall e dopo devi andare in questa cartella : C:\Nexon\Combat Arms EU\HShield\Update e avviare il file autoup che avvierà l'aggiornamento dell'hack shield.

La prossima volta fai un post meno confusionale perché da come dice il regolamento non è consentito l'uso esagerato di emoticon o caratteri enormi...

Riferimento: Aiuto,problema Combat Arms

Non ho il file autoup Visto che certe volte mi fa mettere poche cose durante il set up Potrebbe essere un errore adesso ti spiego.
Quando fai install ti viene una finestra con delle scritte e cliccare Igree oppure Disagree . Invece a me appare la finestra bianca solo con scritto Igree e Disagree e poi install o cancell con la finestra bianca invece a voi vi viene sulla finestra delle scritte cosa che a me non viene poto qui sotto degli screen shot

immaginepi.png

starl.jpg