• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiuto, problema con 4.0.7.

PcComputerPc

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2010
19
0
Miglior risposta
0
Help,
Ragazzi quando ho finito di caricare tutti i file con filezilla ed ho configurato, mi esce questo errore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le ho provate tutte, che mi consigliate?

Ultima modifica:
WoW non ci poso credere il collosalae Cubik4 forum è malato ??' xDDDDDD be guarda pccomputer per paicere rifate qualkosa e troppo bello il cubik4 forum .............cmnque nn so quale sia l'errore lo protra capire solo un vero esperto cmnque proprio per dire alzo reputazione anke io se qualkun cir iesce a risovere il problema bene

Postaci il file membri/cubik4/forum/includes/class_bootstrap.php

Probabilmente manca una } o una virgola.

WoW non ci poso credere il collosalae Cubik4 forum è malato ??' xDDDDDD be guarda pccomputer per paicere rifate qualkosa e troppo bello il cubik4 forum .............cmnque nn so quale sia l'errore lo protra capire solo un vero esperto cmnque proprio per dire alzo reputazione anke io se qualkun cir iesce a risovere il problema bene
Segnalo post inutile...

Infraziono.

Posta il "class_bootstrap.php" che lo trovi nella cartella di vBulletin sicuramente c'è qualcosa di sbagliato là.

Ora mi esce questo tipo di errore quando si posta. >.>
L'amore ? complesso e se ci si mettono anche altre difficolt?... Non ne usciamo pi?... Se vuoi posta pure, avrai ottimi consigli.
Intendo postalo qui :P

Posta il "class_bootstrap.php" che lo trovi nella cartella di vBulletin sicuramente c'è qualcosa di sbagliato là.
E' quello che gli ho detto io, non fate post inutili.

Non penzo sia questo.Se ha scaricato la suite e lo deve installare come fà ad esserci un errore lì ? Sei sicuro di aver Configurato bene il Config.php.new ed averlo rinominato ?

Intendo postalo qui :P

E' quello che gli ho detto io, non fate post inutili.

Non può postare qui quel file.
Perchè così facendo tutti verrebbero a conoscenza del proprio Custom Number, che è presente in ogni file vBulletin.
Mentre per riparare di consiglio di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
opzioni vBulletin Impostazioni Sistema Plugin/Hook disattivalo e prova ad andare alla Home.
Se non ti da più quell'errore, vai in Plugin & Prodotti e disattiva il prodotto Cubik e riattiva il sistema Plugin/Hook e hai risolto ;)