Problema Aiuto problema con la mia v54

Ficorea

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2010
22
0
Miglior risposta
0
salve oggi dopo aver pensato di creare una v18 poi una v26 , ho deciso alla fine di creare una v54 , ho creato tutto funge tutto solo che ci sono queste 3 cose che si devono sistemare e non so come :

1° il link dell'hotel è rimasto localhost ed il nome %site_name%
2° il client non va o quando va mi dice che devo installare adobe shockware
3° quando avvio UberEmu mi fa:

Initializing uberEmulator...
Could not set up MUS socket:
Indirizzo richiesto non valido nel proprio contesto

Casomai adobe flash player xD
Di solito da l'errore di flashplayer perchè i dcr sono configurati male nel page-client.. Se vuoi poi ti passo il mio ^^
L'errore di uberemu lo da perchè gli ip settati nel config del server non corrispondono al tuo IP..

@DjOverride Non postare quando non sai le cose.. Solo la prima risposta che hai dato è corretta.. E credo che ci voglia anche un minimo di ragionamento quando si risponde o sbaglio? ._.

sono andato nella mini-guida che ha citato overide ma non riesco a cambiarlo il nome rimale %site_name% e un'altra cosa...
come faccio a far vedere il link??? perchè rimane localhost e non riesco a cambiarlo

Allora per cambiare il Site name fai così:

Recati in htdocs apri la cartella inc tpl e apri il file head-init.tpl col blocco note cerca la stringa che vuoi modificare in questo caso Site Name e sostituisci col nome del tuo Hotel.

Per quanto riguarda il client segui questa mia guida -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/settare-page-client-uber-267037.html#post1963493

Uber Emulator ti dà quell'errore perchè non è configurato bene.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ok il client settato come la tua guida però quando entro nel client mi esce una schermata nera, per favore mi spieghi come configurare bene l'uber?? per favore??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok problema del nome anche risolto rimane solo il client e accendere il server

Ultima modifica:
allora il cient non ti va e probabilmente ti chiederà di installare sempre adobe 10.1 ecc.. allora cambia i dcr ed il problema è risolto.. 2 per avviare uberemu se nn te lo fa avviare il database chiamalo ubercms e prova fammi sapere..

siccome non trovavo il file Client.php me lo ha mandato un mio amico però adesso non so dove collocarlo ò_ò per favore me lo dite?? P.S. conosco i retro da 2 mesi perciò non conosco molto la loro meccanica
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non so come il client è partito però agli altri non parte se riesco a far partire il client anche agli altri mi manca solo di settare bene il server è il retro funziona

Ultima modifica: