Problema risolto aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

REbox

Utente Normale
Autore del topic
30 Settembre 2012
92
0
Miglior risposta
0
salve sciaxxini oggi ho un gravissimo problema con il mio pc portatile dove e istallato windows 7!!!
oggi mentre stavo navigando in internet il pc mi dice che la batteria e quasi scarica e di collegarla alla corrente io come solito lo collegata e mi ha dato questo problema:
47% disponibile(collegata in carica) è consigliabile sostituire la batteria. problema con la batteria. il problema potrebbe spegnersi all'improvviso!!
io ho un asus x5dij!!!
grazie per le risposte
 
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

salve sciaxxini oggi ho un gravissimo problema con il mio pc portatile dove e istallato windows 7!!!
oggi mentre stavo navigando in internet il pc mi dice che la batteria e quasi scarica e di collegarla alla corrente io come solito lo collegata e mi ha dato questo problema:
47% disponibile(collegata in carica) è consigliabile sostituire la batteria. problema con la batteria. il problema potrebbe spegnersi all'improvviso!!
io ho un asus x5dij!!!
grazie per le risposte

Ciao, puoi fare uno screen dell'errore?
 
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

salve sciaxxini oggi ho un gravissimo problema con il mio pc portatile dove e istallato windows 7!!!
oggi mentre stavo navigando in internet il pc mi dice che la batteria e quasi scarica e di collegarla alla corrente io come solito lo collegata e mi ha dato questo problema:
47% disponibile(collegata in carica) è consigliabile sostituire la batteria. problema con la batteria. il problema potrebbe spegnersi all'improvviso!!
io ho un asus x5dij!!!
grazie per le risposte

A me è successa la stessa cosa con il vecchio portatile, essendo i notebook pc poco affidabili, è normale che se lo tieni 24/24 acceso e la notte non lo spegni ma lo metti in stand-by prima o poi si romperà.
Tanto per curiosità: scarica Core temp e dimmi le temperature che hai in idle, ovvero con nessun programma aperto, ed in full load, magari mentre giochi al gioco più pesante che hai.
 
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

@Mitogiovystar oggi ho riacceso il pc ma nn mi da piu questo problema!! questo fatto e molto strano!! comunque io nn lo tengo acceso 24/24 h e non lo tengo in stand-by!!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mitogiovystar oggi ho riacceso il pc ma nn mi da piu questo problema!! questo fatto e molto strano!! comunque io nn lo tengo acceso 24/24 h e non lo tengo in stand-by!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

@Mitogiovystar oggi ho riacceso il pc ma nn mi da piu questo problema!! questo fatto e molto strano!! comunque io nn lo tengo acceso 24/24 h e non lo tengo in stand-by!!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mitogiovystar oggi ho riacceso il pc ma nn mi da piu questo problema!! questo fatto e molto strano!! comunque io nn lo tengo acceso 24/24 h e non lo tengo in stand-by!!

Per sicurezza dimmi comunque le temperature con il programma che ti ho consigliato ;)
 
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

Occhio, sta partendo la batteria, la situazione non può che peggiorare.
Tra non molto non ti durerà nemmeno 1 ora :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: aiuto!!Problema grave con la batteria del pc!!

Rinomino come risolto.